Home REPORTAGE Interzoo 2018: Dennerle ci mostra notevoli angoli di aquascaping

Interzoo 2018: Dennerle ci mostra notevoli angoli di aquascaping

535
0

Uno spettacolare acquario piantumato con la tecnica dell'Aquascaping presso lo stand Dennerle all'Interzoo 2018

Allo stand Dennerle ci attendeva l’amico Marco Saffioti, che con estremo entusiasmo ci ha mostrato tutti i piccoli acquari in mostra.

Amtra sconto 20%

Aquascaping che ricreavano angoli di natura, e che ogni volta, mi fanno pensare se non sia ora di provare a tenerne uno in casa, prendendomi una pausa dai bellissimi acquari marini.

L’azienda fondata nel 1966 in Germania offre prodotti per l’acquariofilia basandosi sul concetto di acquario naturale. Pensate che uno dei primi libri acquariofili che comprai era proprio un libro della Dennerle che mostrava molti acquari di acqua dolce allestiti, spiegando come ottenere tutti i risultati mostrati. Un libro che apprezzai molto. La filosofia discende soprattutto dal fatto che Dennerle sia un fornitore primario di piante per l’acquariofilia, e da questo discende il mondo creato attorno a loro. Dai prodotti, agli aquascaping.

DaniReef e Marco Saffioti

Cominciamo quindi a farvi vedere tutti gli scorci che abbiamo rubato nello stand. Uno più meraviglioso dell’altro.

All’interno dello stand abbiamo poi visto anche delle pratiche confezione di batteri, i già conosciuti Bacto Elixier Bio che erano a disposizione degli acquariofili che avrebbero voluti provarli.

Interzoo 2018: lo stand Dennerle con i batteri Bacto Elixier Bio

Data la natura dello stand c’erano anche molte piante disposte in acquario come se fossero pronte per essere vendute, in modo da far vedere ai negozianti, o perlomeno questo è quello che pensiamo noi, come valorizzare al meglio il prodotto Dennerle in negozio.

Interzoo 2018: piantine presso lo stand Dennerle

Infine ci è piaciuta molto l’ultima offerta di Dennerle delle piante in vasetto, pronte per essere immesse in acquario, ma molto meno delicate delle piante tradizionali.

Interzoo 2018: piantine in barattolo presso lo stand Dennerle

Riferimenti

Per ulteriori informazioni sui prodotti Dennerle vi rimandiamo al sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per avere disponibile l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.