Home REPORTAGE Interzoo 2018: Rossmont con la pompa Riser e la rivoluzione Waver

Interzoo 2018: Rossmont con la pompa Riser e la rivoluzione Waver

466
0

Interzoo 2018: lo stand RossmontBellissimo e particolare lo stand Rossmont, che si focalizzava quest’anno sulla presentazione della nuova pompa di risalita Riser (qui la nostra anteprima) e sul rilascio dell’App per controllare il Waver.

Amtra sconto 20%

Della pompa Rossmont Riser abbiamo già parlato nella nostra anteprima, una pompa a 220V che grazie all’utilizzo del Waver può essere comandata come fosse elettronica. Noi abbiamo già fatto i test sulla pompa, ovvero i soliti test di portata, prevalenza e consumo, e ne siamo rimasti affascinati. In questi giorni stiamo lavorando alacremente sui reportage delle tante aziende presenti all’Interzoo, ma appena avremo un po’ di tempo non potremo che scrivere delle ottime performance registrate di questa pompa.

La Riser per altro era già stata vista anche al Macna, per cui non possiamo parlare di novità in senso stretto, quello che invece è stato svelato all’Interzoo riguarda la nuova App.

Si perché l’utilizzo della web app, che era trasversale per ogni tipo di dispositivo, è migrata nella scrittura di tante singole app per ogni dispositivo utilizzabile. Purtroppo, parlando con Christian e Mattia, lo sviluppo della web app era diventata insostenibile.

Interzoo 2018: lo stand Rossmont

La nuova App Rossmont inTouch

Il passaggio però è solo ed assolutamente migliorativo sotto tutti gli aspetti. La nuova app, provata sia su iOS che su Android, è molto più veloce e reattiva. Molto più semplice. Abbiamo configurato più volte Riser e Mover senza alcun problema (a parte la linea penosa wi-fi messa a disposizione dalla fiera di Norimberga).

Interzoo 2018: lo stand Rossmont con la nuova app inTouchSemplicissimo aggiungere le diverse tipologie di pompe, il sistema è molto intuitivo e a prova di errori.

Interzoo 2018: lo stand Rossmont con la nuova app inTouchEstremamente facile calibrare la nuova Riser, così come impostare i vari flussi di movimento con il pannello touch. Per chi poi fosse fortunato ad avere l’apple watch può controllare la pompa anche da lì!. Fantastico.

Interzoo 2018: lo stand Rossmont con Riser, Mover e WaverAppena tornati a casa ho subito installato l’app sui miei vari dispositivi. Ho collegato le varie pompe del mio acquario, ed ho cominciato a giocarci. Consiglio a chiunque di passare dalla vecchia logica alla nuova app Rossmont inTouch.

Interzoo 2018: lo stand Rossmont

Riferimenti

Per ulteriori informazioni sulle pompe Rossmont vi lasciamo al sito web istituzionale e vi invitiamo a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per avere disponibile l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.