Home NEWS Interzoo 2018: Il maestoso acquario di DeJong MarineLife in foto e video...

Interzoo 2018: Il maestoso acquario di DeJong MarineLife in foto e video 4K

481
0

Interzoo 2018: lo stand DeJong MarineLifeQuando si parla di DeJong, ovvero dello stand DeJong MarineLife all’Interzoo, le parole finiscono presto per far spazio alle immagini ed al video.

Amtra sconto 20%

Lo stand era, come d’abitudine, il più bello di tutto l’Interzoo 2018. Merito del solito acquario stratosferico in mostra. Non ce ne vogliano gli amici dell’acqua dolce, ma per loro ci saranno le magnifiche vasche di AquaFlora, ma la grandezza, la maestosità, e la qualità degli animali contenuti non erano secondi a niente e a nessuno.

D’altronde DeJong MarineLife è soprattutto un ingrosso di pesci e coralli, uno dei più quotati in Europa, con la sua sede in Olanda, e ad ogni appuntamento con l’Interzoo non perde occasione di ricordarcelo. Anche quest’anno lo stand era condiviso con AquaFlora, azienda olandese specializzata in acqua dolce ed aquascaping. Inoltre erano presenti sia Philips, visto ieri, che ha fornito le lampade per illuminare l’acquario e che è sempre olandese, sia Vertex che Apex, distribuiti da De Jong in Europa. Ma di questi ultimi due ne parleremo nei prossimi giorni, visto che ci sono delle novità in ballo.

I pesci

Dal Gramma dejongi passando allo Zebrasoma gemmatum, dai labridi agli anthias, all’interno dell’acquario era presente davvero di tutto. Rispetto agli anni scorsi non c’erano vaschette separate con pesci particolari, ma diciamo che possiamo comunque ritenerci soddisfatti.

Interzoo 2018: lo stand DeJong MarineLife

Paesaggi estremamente naturali facevano da contraltare a pesci che sembravano essere del tutto a loro agio. Merito probabilmente anche della scelta sulle varie tipologie di pesci presenti.

La cosa più affascinante non erano i pesci in se, per altro stupendi, ma, come abbiamo detto, la perfetta armonia fra loro ed il paesaggio subacqueo.

Interzoo 2018: lo stand DeJong MarineLife

Qui sopra si apprezzano anche le 12 plafoniere Philips CoralCare, in luogo delle 16 plafoniere Lani della scorsa edizione.

Inutile dire che attorno all’acquario c’era sempre tantissima gente.

Interzoo 2018: lo stand DeJong MarineLife

L’acquario era presentabile da ben tre lati, e la ricostruzione del paesaggio marino con le Acropore in sommità era davvero molto scenografico. Cosa che vedrete ancora meglio nelle fotografie e nel video alla pagina seguente.

Interzoo 2018: lo stand DeJong MarineLife

Non vi resta che girare pagina per vedere i coralli in dettaglio ed il nostro video in 4K di questo magnifico acquario marino.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.