Home REPORTAGE Interzoo 2018: Amtra con areatori a batteria, rifrattometri a led e tanto...

Interzoo 2018: Amtra con areatori a batteria, rifrattometri a led e tanto altro

341
0

Interzoo 2018: lo stand AmtraAmtra si presenta all’Interzoo 2018 con un catalogo in completo rinnovamento, e pronta ad aggredire il mercato con tantissime novità, tutte molto centrate. Tanto che siamo in difficoltà a scegliere da cosa iniziare.

Amtra sconto 20%

Per chi non lo sapesse Amtra fa parte del ben più grande colosso Croci, di cui rappresenta la mano acquariofila. Dall’anno scorso Amtra si appoggia a Davide Robustelli, che sta rivoluzionando il settore acquari, ed i risultati, che si sono iniziati a vedere lo scorso anno, sono arrivati al culmine in questo Interzoo.

Come sempre mi piace iniziare questi reportage con una nota di colore. Appena ricevuti nello stand ci è stato offerto un Te Cinese… o meglio ve ne erano diverse essenze fra cui scegliere. Tutti davvero deliziosi. Ecco questo è il modo in cui mi piace trovarmi in uno stand. Un modo che ti colpisce, ti accoglie, e diverso da tutto quanto visto nei vari padiglioni.

Inoltre sempre nello stand Amtra abbiamo incrociato diverse personalità acquariofile, da fratelli Blasilli di Iquitos, a Jake Adams di Reefbuilder, a Gian Domenico Palieri di PetsFestival. Sarà stato un caso, ma li abbiamo incontrati tutti in questo stand.

Le personalità incontrate presso lo stand

Come abbiamo detto abbiamo incontrato tanti amici presso lo stand Amtra, e soprattutto con Jake di ReefBuilders ci siamo confrontati a lungo.

L’innovativo Areatore Amtra Air System UPS

Come sapete ho sempre consigliato l’acquisto di un UPS per gestire il nostro acquario, al fine di cautelarci per l’eventuale assenza di energia elettrica. Ma ho anche sempre detto che l’UPS non è probabilmente il miglior modo per farlo. L’areatore invece lo sarebbe. Ma ha sempre avuto dei problemi, nel senso che non è così semplice creare una batteria che si attivasse alla mancanza di corrente.

Interzoo 2018: areatore a batteria Air System UPS presso lo stand AmtraOggi Amtra ci presenta orgogliosamente proprio un areatore di questo tipo. Un areatore a batteria che, a seconda del modello, può rimanere acceso per oltre 20 ore. I modelli sono tre per venire incontro alle esigenze di ogni acquariofilo.

Interzoo 2018: areatore a batteria Air System UPS presso lo stand AmtraL’areatore può funzionare in maniera classica, ovvero rimanere sempre acceso, oppure può funzionare in modalità standby. In questa particolare modalità l’areatore sarà sempre spento e si accenderà solo alla mancanza di energia elettrica, funzionando fino al ritorno dell’energia elettrica, o fino all’esaurimento delle batterie.

I modelli abbiamo detto essere tre:

  • Air System UPS 60: 20 ore di autonomia;
  • Air System UPS 120: 11 ore di autonomia;
  • Air System UPS 360: 14 ore di autonomia.

Interzoo 2018: areatore a batteria Air System UPS presso lo stand AmtraOgni modello è completo di tutti gli accessori per poter essere inserito in acquario. Noi siamo rimasti d’accordo con Amtra che ne testeremo uno al più presto. Per cui se vi interessa questo oggetto continuate a seguire le nostre pagine.

L’articolo continua a pagina due con schiumatoi, lampade, acquari, rifrattometro a LED, e tanto altro.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.