Home MAGNA ROMAGNA MagnaRomagna 2018, questo venerdì, aperto a tutti gli appassionati di acquari

MagnaRomagna 2018, questo venerdì, aperto a tutti gli appassionati di acquari

338
0

Torna la più longeva manifestazione acquariofila d’Italia. Il MagnaRomagna n. 52 torna venerdì 25 maggio a Rimini. La cena dedicata gli appassionati di acquari dolci e marini della Romagna e non solo!

Amtra sconto 20%

Il MagnaRomagna, ovvero la cena degli acquariofili che parte dalla Romagna, torna con il suo 52esimo incontro. Chi l’avrebbe detto nel lontano 2007 che saremmo arrivati così lontano. Vero che l’ultima nostra cena era targata novembre, oramai 6 mesi fa. Inizialmente le cene erano a cadenza quasi mensile, ora abbiamo rallentato e riusciamo a vederci un paio di volte all’anno. Ma l’importante è che si riesca a vedersi ed a condividere questo nostro magnifico hobby.

Il momento è ovviamente propizio per parlare di acquari, delle proprie vasche e soprattutto per parlare dell’Interzoo, da cui siamo recentemente tornati io, Giorgio (Lumaz), Maurizio (Zanna Bianca) e Simone.

Per questa volta cambieremo ristorante. Ci vedremo in un nuovo ristorante, dal nome romagnolo Tin Bota… tieni botta! A Miramare di Rimini.

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00, per un aperitivo assieme. Per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni!

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto o contattatemi per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Come sempre potete leggere nella pagina dedicata al MagnaRomagna tutte le statistiche di questa simpatica iniziativa.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.