Home CORALLI Vedere i polipi delle Acropore da molto vicino non capita spesso

Vedere i polipi delle Acropore da molto vicino non capita spesso

253
0

I polipi dei coralli visti in un video fra la macrofotgrafia ed il close upOggi guardiamo un video che ci mostra i polipi delle Acropore da un punto di vista molto particolare. Siamo molto vicini al limite fra la macrofotografia ed il close-up. Il risultato è davvero degno di nota.

Amtra sconto 20%

L’articolo di ieri infatti, sebbene estremamente interessante e sebbene abbia fatto incetta di visite (lo potete rileggere qui), ci ha lasciato con l’amaro in bocca nel sapere che, anche attorno al mondo dell’acquario, possano accadere cose brutte o meno belle.

Così oggi ci prendiamo meno sul serio e torniamo su quello che ci appassiona maggiormente. I coralli. Ed in questo caso guardiamo un video che ci mostra i polipi delle Acropore in un Close-Up ultra ravvicinato.

Il canale youtube è quello di Reefbum TV, un canale estremamente attivo e che spesso ci presenta contenuti che vale la pena di vedere.

Tecnicamente stiamo parlando di video girati con una fotocamera reflex full frame Canon 5D mark III, non proprio una fotocamera alla portata di tutti, con un obiettivo Canon 100 macro.

Il video dei polipi dei coralli di Reefbum TV

Buona visione.

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.