Home NEWS Jellyfish Art presenta Jelly Cylinder 5 – acquario per meduse pronto all’uso

Jellyfish Art presenta Jelly Cylinder 5 – acquario per meduse pronto all’uso

346
0

Gli acquari per meduse sono sempre più cercati dagli appassionati, ma in Italia le offerte in tal senso sono poche. In America invece prosperano, e proprio qualche giorno fa Jellyfish Art ha presentato Jelly Cylinder 5, un nuovo acquario per meduse pronto all’uso.

Amtra sconto 20%

Il nome è estremamente esplicativo, visto che parliamo di un cilindro per meduse dalla capacità di 5 galloni. 5 galloni americani, come sapete, equivalgono a circa 18,5 litri. Per cui le dimensioni sono estremamente compatte. Parliamo infatti di 51 cm di altezza per 25,5 cm di diametro.

Contenuto della confezione Jelly Cylinder 5 base

  • Jelly Cylinder 5 è disponibile in colorazione bianca oppure nera;
  • LED Light Kit con telecomando;
  • Ossigenatore a doppia uscita;
  • Idrometro (ma un rifrattometro è caldamente consigliato);
  • Pipetta per l’alimentazione delle meduse;
  • Spazzolino per la pulizia;
  • Starter JellyBio per l’alimentazione;
  • Artemie, uova di artemie e uova di gambero;

Si, sopra abbiamo scritto base perché è possibile ordinare il Jelly Cylinder 5 anche con 5 meduse quadrifoglio (Aurelia aurita). Purtroppo questa è una opzione che è disponibile solo per alcuni territori degli Stati Uniti. Cosa per altro del tutto comprensibile.

Il bello negli acquari per le meduse, oltre alle dimensioni, è il fatto che sono estremamente semplici da mantenere e, non avendo le meduse bisogno di luce, possono essere illuminati con qualsiasi tipo di luce, che può contribuire ad interessanti effetti di ambienza.

Per questo, in queste tipologie di acquari, vengono dati in dotazione dei telecomando per variare la gradazione dei LED.

Medusa quadrifoglio - Aurelia Aurita
Medusa quadrifoglio – Aurelia aurita
Medusa quadrifoglio - Aurelia aurita
Medusa quadrifoglio – Aurelia aurita

Quello che è strano è come mai in Italia questi acquari tutto compreso con prezzi economici non vengano pubblicizzati e venduti. Secondo i nostri feedback avrebbero un ampio mercato davanti a loro.

Il Jellyfish Cylinder 5 costa oggi al pubblico negli Stati Uniti 449 dollari in versione solo acquario, mentre 549 con 5 meduse. La conversione odierna riporterebbe un prezzo, per il solo acquario, pari a circa 375 euro più iva, trasporto e dazi.

Ringraziamo, come al solito, ReefBuilders, fonte inesauribile di informazioni, e vi lasciamo all’indirizzo web di Jellyfish Art nel caso in cui vogliate maggiori informazioni sui Jellyfish Cylinder 5, bianco o nero, o anche sul più piccolo Jellyfish Cylinder 3.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.