Home APPROFONDIMENTI VideoGuida – Come installare ed impostare il refrigeratore Teco TK 500

VideoGuida – Come installare ed impostare il refrigeratore Teco TK 500

902
0

Inauguriamo oggi una nuova sezione su DaniReef, lungamente richiesta dai nostri utenti: un canale di guide video sull’installazione e gestione dei dispositivi per acquari. Cominciamo oggi con l’installazione del refrigeratore Teco TK 500.

Amtra sconto 20%

In effetti la scelta potrebbe sembrare strana, visto il freddo di questi giorni, ma noi ci prepariamo per tempo, inoltre il refrigeratore ha, al suo interno, anche il riscaldatore, quindi la scelta è stata fatta anche per quello.

Nel video che vedete fra poco potrete apprezzare l’unboxing del dispositivo, l’installazione con i cavi, fascette, stringitubo ed altro. Il corretto posizionamento della presa d’aria e come preparare il mobile per accogliere il refrigeratore. Infine viene spiegato il funzionamento dei vari pulsanti e quindi come deve essere impostato.

Noi abbiamo usato il TK 500, ma la guida è identica anche per i due fratelli maggiori TK 1000 e TK 2000, che sono praticamente identici e cambiano solo in altezza.

Il TK 500 è un refrigeratore della ditta romagnola Teco, che noi abbiamo già recensito molto positivamente qualche anno fa. Per qualsiasi informazione in merito quindi, potete fare riferimento alla nostra recensione che potete raggiungere cliccando qui.

La videoguida di installazione del Teco TK500

Il video, come da nostra tradizione, è interamente girato in 4K, e le musiche, come al solito, sono del compositore italiano GianLuca Rughi.

Commenti e critiche sono, come al solito, bene accetti.

Ma soprattutto vi piace come è stata condotta la guida? O preferireste una voce narrante?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.