Home NEWS Jebao presenta la nuove pompe di movimento OW

Jebao presenta la nuove pompe di movimento OW

450
2

Nuove pompe di movimento Jebao OW Abbiamo avuto modo di vedere al CIPS le nuove pompe di movimento Jebao, la serie denominata OW.

Amtra sconto 20%
Su DaniReef non abbiamo mai avuto modo di parlare molto delle pompe Jebao, anche se sono pompe cinesi dal costo accettabile per un numero elevato di utenti. Speriamo quindi di poter cambiar rotta in futuro e di poterne avere un po’ da vedere e provare con mano.

L’ultima serie di pompe OW è migliorata molto rispetto alla serie precedente grazie all’adozione di un motore a 4 poli. Questo dovrebbe portare ad una maggior affidabilità, nonché un minor rumore ed una maggior efficienza.

Lo stesso angolo di rotazione attorno al magnete è stato aumentato di qualche grado per facilitarne il posizionamento in acquario. Ma le novità non sono finite qui, perché l’elettronica, che una volta era interna alla pompa, finalmente è stata portata esternamente all’interno del nuovo controller. E finalmente le pompe sono configurabili come master e slave. Non sappiamo ancora se le nuove OW rimpiazzeranno la serie RW precedente, che è attualmente ancora a listino, ma certo che il modesto aumento di prezzo non dovrebbe fermarci nell’acquistare il nuovo modello. Viste le tante migliorie presenti.

Stand Jebao al Cips di Shanghai

Come da tradizione cinese, anche se l’annuncio è stato fatto qualche mese, le pompe sono già disponibili nei negozi.

Ricordiamo ai nostri lettori che le pompe Jebao godono di due anni di garanzia in Italia se provenienti dall’importatore ufficiale.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. salve, ho aquistato una pampa di movimento jebao RW15 funzionava perfettamente bene! dopo 8 mesi sie fermata! pensavo che era sporca, lo lavata bene la pompa, lo riaccesa ma niente, NON PARTE PIU!!!!!! troppo deludente!!!!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.