Home NEWS Calc Feeder Mini: un nuovo super reattore di calcio da Pacific Sun

Calc Feeder Mini: un nuovo super reattore di calcio da Pacific Sun

373
0

Reattore di Calcio Pacific Sun Calc Feeder MiniPacific Sun amplia la propria offerta di reattori di calcio verso il basso con il Calc Feeder Mini.

Amtra sconto 20%

Avevamo già visto questa tipologia di super reattori durante la fiera Interzoo di Norimberga, come potete leggere qui, ma oggi l’offerta di Pacific Sun si amplia verso il basso.

Questi reattori infatti presentano molte specificità, a partire da un sensore ottico per misurare il rateo di dissoluzione del materiale inserito, ed una torre di degasazione per eliminare completamente la CO2 in eccesso. Il tutto controllato da un computer per la gestione della CO2 tramite una pompa dosometrica.

Un reattore quindi estremamente completo, anche se non proprio compatto, che promette grandi cose.

I sensori ottici sono addirittura quattro, ed ovviamente in questo metodo di alimentazione non è necessario un controller pH. Il reattore è già pronto all’uso quando si toglie dalla scatola.

Reattore di Calcio Pacific Sun Calc Feeder Mini - particolare

Il Calc Feeder Mini è adeguato, secondo Pacific Sun, per acquari carichi di SPS fino a 600 litri. Il volume a disposizione del media è di ben 6 litri.

Le dimensioni sono 320x200x550 mm. Il tutto viene venduto ad un prezzo di 899 euro direttamente dal sito Pacific Sun (qui).

Sopra vediamo il particolare del computer Calc Feeder Pro che è lo stesso in dotazione a tutta la serie di reattori di calcio. E già da questa foto verrebbe voglia di provarlo, anche se il prezzo non è davvero troppo popolare.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.