Home NEWS Come rubare pesci in un negozio e metterseli nei pantaloni: preso!

Come rubare pesci in un negozio e metterseli nei pantaloni: preso!

225
0

A leggere certe notizie non sappiamo se ridere o piangere. Questa volta un “personaggio” ha rubato dei pesci in un negozio americano e se li è infilati nei pantaloni.

Amtra sconto 20%

Non parliamo di pesci marini ma di ciclidi Andinoacara pulcher e Mikrogeophagus ramirezi. Pesci neanche troppo costosi neppure in Italia. Ma Cruz Garcia Jr ed il suo complice, Crystal Dixon, sono entrati nel negozio Pet Safari a Clearwater in Florida con l’intento di rubare pesci di queste due specie. Mentre Dixon infatti distraeva la commessa, Cruz si è fiondato a rubare i pesci.

I sacchetti coi pesci sono stati infilati nei pantaloni, poi i due sono fuggiti. Questo succedeva il 9 di gennaio. Grazie però al video della sorveglianza del negozio ed alle telecamere esterne che hanno inquadrato la targa della macchina, la polizia ha potuto arrestare Cruz già il 19 di gennaio. Ancora invece il signor Dixon, chiamiamolo così, è a piede libero.

Dei pesci non ne è stata trovata traccia. Per quel che vale speriamo stiano bene.

Per quanto triste sia la cosa, vedere il tipo che si mette i pesci nei pantaloni è impagabile. Se non fosse un vero furto ci sarebbe da ridere.

Voi siete a conoscenza di furti simili avvenuti anche da noi? Perché non ci raccontate la vostra storia?

La segnalazione proviene sempre da Advanced Aquarist.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.