NEWS

UltraMarine Magazine 67 pronto da scaricare


UltraMarine Magazine 67 è finalmente disponibile per la lettura.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

UltraMarine Magazine 67, come sicuramente saprete, è una delle poche riviste rimaste in acquariofilia che viene regolarmente stampata. Purtroppo questo ha un costo, ma crediamo che l’abbonamento annuale a questa bellissima e prestigiosa rivista valga davvero la pena di essere fatto. Il fatto che sia redatta in inglese certamente non ci aiuta. Ma dobbiamo sottolineare che si tratta di un inglese tecnico piuttosto semplice.

Vi chiediamo comunque di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati e commenterà ogni uscita di riviste relative al nostro bellissimo hobby.

Tornando ad UltraMarine Magazine 67, la rivista può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

Il contenuto di UltraMarine Magazine 67

Vediamo anche in questo numero gli articoli principali che John Clipperton ha ritenuto di proporci.

  • La recensione del nuovo controller Tunze SmartController 7000 e della stazione filtrante Vertex;
  • Il reportage della fiera d’acquario tutta inglese Telford 2017;
  • Chris Sargeant ci racconta le strategie che le diverse specie marine impiegano per riuscire a far diventare grandi i propri piccoli;
  • Keith Moyle ci spiega tutto quanto sui test da fare in acquario, come, quando e perché;
  • Kenneth Wingerter ci porta dello zooplancton;
  • James Fatheree ci parla dei Porites e di tutti quegli strani animaletti che li abitano. I famosi alberi di Natale;

Questo e molto molto altro nella rivista che si può scaricare e leggere fin da oggi. La mia copia cartacea è arrivata venerdì, ed è inutile dire che l’abbia già divorata.

Per cui buona lettura.