Home NEWS Try Coral: l’acquariofilia in 1 minuto in chiave satirico-impegnata

Try Coral: l’acquariofilia in 1 minuto in chiave satirico-impegnata

298
0

Non capita tutti i giorni di vedere un video promozionale mainstream sui coralli. Oggi finalmente ne abbiamo uno. Tutto da vedere.

Amtra sconto 20%

Il video è stato creato da Nas Daily, un creatore di contenuti che lavora su facebook ed instagram con più di 3,5 milioni di followers. Per fare questo video si è messo in contatto con George Mavrakis, un articolista di ReefBuilders, che è volato in Israele come consulente per la scrittura del video.

Il risultato è davvero spettacolare. Pensate che il video nelle sole prime 12 ore di esposizione mediatica ha ricevuto più di 1 milione di visualizzazioni. Ad oggi le visualizzazioni sono oltre 3 milioni e mezzo. Una esposizione mediatica per il nostro hobby assolutamente incredibile.

Il video gira tutto sotto il concetto che l’acquariofilia è il nuovo bitcoin, dato che ci sono molti parallelismi, ironicamente parlando, fra i due concetti. Entrambi si possono costruire a casa, e vendendo coralli si possono guadagnare migliaia di euro. Ecco il nuovo bitcoin… 

Le immagini sono davvero belle, come il montaggio, il fatto poi di essere un video da 1 minuto solo mette molto in risalto l’oggetto e non stanca la visione. 

Il video “Try Coral: This is the new bitcoin”

Non vi resta che guardarlo e farci sapere cosa ne pensate, a noi è inutile dirlo, ci è piaciuto molto. 

Un avvertimento. Il video è ospitato su facebook, quindi è possibile che non tutti riescano a vederlo. In ogni caso. Buona Visione.

Come sempre per i commenti c’è il nostro spazio a seguire, oppure tutti i nostri canali social, da instagram, a facebook, a tumblr. Vi aspettiamo!

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.