VIDEO

Try Coral: l’acquariofilia in 1 minuto in chiave satirico-impegnata


Non capita tutti i giorni di vedere un video promozionale mainstream sui coralli. Oggi finalmente ne abbiamo uno. Tutto da vedere.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Il video è stato creato da Nas Daily, un creatore di contenuti che lavora su facebook ed instagram con più di 3,5 milioni di followers. Per fare questo video si è messo in contatto con George Mavrakis, un articolista di ReefBuilders, che è volato in Israele come consulente per la scrittura del video.

Il risultato è davvero spettacolare. Pensate che il video nelle sole prime 12 ore di esposizione mediatica ha ricevuto più di 1 milione di visualizzazioni. Ad oggi le visualizzazioni sono oltre 3 milioni e mezzo. Una esposizione mediatica per il nostro hobby assolutamente incredibile.

Il video gira tutto sotto il concetto che l’acquariofilia è il nuovo bitcoin, dato che ci sono molti parallelismi, ironicamente parlando, fra i due concetti. Entrambi si possono costruire a casa, e vendendo coralli si possono guadagnare migliaia di euro. Ecco il nuovo bitcoin… 

Le immagini sono davvero belle, come il montaggio, il fatto poi di essere un video da 1 minuto solo mette molto in risalto l’oggetto e non stanca la visione. 

Il video “Try Coral: This is the new bitcoin”

Non vi resta che guardarlo e farci sapere cosa ne pensate, a noi è inutile dirlo, ci è piaciuto molto. 

Un avvertimento. Il video è ospitato su facebook, quindi è possibile che non tutti riescano a vederlo. In ogni caso. Buona Visione.

THIS IS THE NEW BITCOIN!

This is an insane new world for me!This 1 minute is fast, full of colors, and information! This is an amazing video done all thanks to my friend (and editor) George Mavrakis. Coral is his passion and he's been doing it on Youtube for 10 years!! Check him out on @CoralFish12g. George, this is incredible. I might take up this hobby as well after I'm done with Nas Daily. LIKE Nas Daily on Facebook and Instagram! Music: Carte Postale (Instrumental) by the talented artist SLOVE!

Geplaatst door Nas Daily op donderdag 28 december 2017

Come sempre per i commenti c’è il nostro spazio a seguire, oppure tutti i nostri canali social, da instagram, a facebook, a tumblr. Vi aspettiamo!

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.