Home NEWS Vertex si accorda con De Jong MarineLife per la distribuzione in Europa

Vertex si accorda con De Jong MarineLife per la distribuzione in Europa

201
0

Accordo Vertex De Jong Marine LifeNegli ultimi mesi è stato complicato trovare prodotti e ricambi Vertex in Italia.

Amtra sconto 20%

Questo da quando la partnership fra Vertex e ReefLine (visita il sito) si è interrotta circa un anno fa. Attualmente infatti i prodotti Vertex non sono distribuiti in Italia. E quindi, soprattutto, anche nel caso di acquisto all’estero non godrebbero di alcuna garanzia, come specificato nel nostro completissimo articolo sulle tipologie di garanzia.

Questo perlomeno fino ad oggi, o meglio fino a ieri, quando ci è arrivato il comunicato da parte di Vertex Aquaristik.

La Partnership Vertex – De Jong MarineLide

Vertex Aquaristik Is Partnering with Dejong Marinelife for Distribution.
Vertex Aquaristik is proud to announce that we have partnered with De Jong Marinelife for distribution in Europe. De Jong Marinelife will now wholesale Vertex Aquaristik products to local fish stores in their region“.

Ovvero che da ieri appunto, Vertex sarà distribuita in tutta Europa da De Jong MarineLife.

In Italia questo vuol dire che i negozi potranno acquistare, e quindi rivendere, i prodotti Vertex, direttamente da De Jong MarineLife, in modo da renderli subito disponibili. Inoltre speriamo che presto si possano avere anche i ricambi per i prodotti Vertex più venduti, come ad esempio le giranti degli schiumatoi.

Schiumatoio Vertex Omega 180i
Schiumatoio Vertex Omega 180i

Ovviamente anche il neonato marchio Somatic verrà distribuito da De Jong.

In questo modo Vertex si assicura la tranquillità di poter continuare a sviluppare i propri prodotti, focalizzandosi sulla Ricerca e Sviluppo, lasciando tutta la parte commerciale a chi comunque si occupa già di questo, e con il bonus di poter contare su un unico distributore in tutta Europa. Certo questo vuol dire un peggior contatto con i clienti nei singoli stati. Ma, come sempre, si tratta di scelte.

Non ci resta che attendere i primi feedback con la speranza di rivedere presto i prodotti Vertex sullo scaffale dei negozi.

Il sito Vertex http://www.vertexaquaristik.com/ attualmente risulta in aggiornamento, mentre il sito De Jong http://www.dejongmarinelife.nl/ non riporta Vertex fra le proprie aziende distribuite, nè vi è segno del comunicato. Ma crediamo sia solo una questione di aggiornamento.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.