Home OFFERTE Black Friday 2017 e Acquario: scoprite tutti gli sconti di oggi nei...

Black Friday 2017 e Acquario: scoprite tutti gli sconti di oggi nei negozi online e fisici

277
0

sconti-in-acquario-per-black-friday-2017

Anche quest’anno torna il Black Friday, ed abbiamo una valanga di offerte da condividere con voi, sia da negozi online che da negozi fisici.

Amtra sconto 20%

Il Black Friday, o in italiano il ben più brutto venerdì nero, è il venerdì successivo al giorno del ringraziamento. La tradizione, nata negli Stati Uniti ma oramai sdoganata in tutto il mondo, vuole che il Black Friday sia il primo giorno di shopping natalizio. Negli Stati Uniti le grandi catene commerciali e successivamente ogni tipologia di negozio sono soliti offrire sconti particolari, promozioni notevoli o in ogni caso sempre qualche occasione degna di nota in questa giornata.

Da qualche anno questo modus operandi è comparso anche in Europa e poi in Italia, e quindi sono molti gli esercizi commerciali che hanno cominciato ad offrire sconti anche nel bel paese. Sono sicuramente famosi gli sconti ad esempio offerti da Amazon, che ha martellato incessantemente la cosa nei giorni scorsi. Cliccando qui: Acquariologia su Amazon, potrete vedere tutti gli articoli inerenti l’acquario su Amazon.

Dopo questa lunga introduzione veniamo a noi acquariofili, perché abbiamo appreso che oggi ci saranno infatti diverse offerte in giro per il web ed in alcuni selezionati negozi fisici.

Durante questa mattina abbiamo trovato queste offerte, me se siete a conoscenza di altre offerte sentitevi liberi di segnalarcele nei commenti in modo da poter avere una lista utile per tutti.

I negozi Online

Partiamo dai negozi online, che sono sicuramente più utili ad un maggior numero di lettori, per poi passare anche ai negozi fisici.

ReefLab

Cominciamo con ReefLab, il noto negozio online di coralli, che propone uno sconto del 30% su tutti i coralli presenti nel sito. Lo sconto inoltre proseguirà fino al cosiddetto Cyber Monday, ovvero lunedì. Sarebbe un peccato non approfittarne, non credete?

Il link per visualizzare ed acquistare i coralli in sconto è il seguente: Black Friday & Reeflab gli sconti inizieranno in mattinata, quindi tenetene conto!

Acquatic Life

Continuiamo con i negozi che effettueranno gli sconti per il Black Friday 2017 con Acquatic Life, il negozio di Gabriele offrirà per l’occasione uno sconto esteso del 10% su tutta l’attrezzatura a catalogo. Per poterlo riscattare sarà necessario inserire il codice “J4RIK1KL” al momento del pagamento.

Black Friday 2017: sconti su Acquatic lifeLo sconto sarà valido solo per oggi. Il link è questo: Black Friday & Acquatic Life

Tropical Nature

Il negozio online Tropic Nature invece offre sconti fino al 50% ma solo su determinati prodotti. Non c’è bisogno di inserire nessun codice, solo di partire con le proprie ricerche da questa pagina: Offerte Black Friday 2017 su Tropical Nature.

Petingros

Abbiamo proprio recentemente parlato di Petingros durante il nostro reportage del PetsFestival 2017, che potete rileggere qui, ed abbiamo saputo che anche loro effettueranno importanti sconti per il Black Friday 2017.

Black Friday 2017: sconti su PetIngros

Abbiamo individuato qualche offerta che potrebbe essere interessante, come il filtro esterno Tetra 1200 plus a solo 89,90 euro ed in soli 10 pezzi, oppure il ventilatore Haquoss Typhoon, o un intero acquario Dubai in allestimento nero. Ma anche prodotti come il biocondizionatore Sera Aquatan.

Sconti per tutti e per tutte le tipologie merceologiche. Potete visitare PetIngros direttamente da questo link.

 

Aquarium Line

Anche Aquarium Line partecipa agli sconti del Black Friday 2017 con una vasta offerta che comprende innumerevoli prodotti.

Black Friday 2017: sconti su AquariumLine

Abbiamo contato ben 289 prodotti e vi segnaliamo in particolare i Refrigeratori Teco, un intero acquario Juwel, ed anche la nuova pompa Syncra Sicce SDC 7.0. Tutti gli sconti li trovate cliccando qui.

Hexacoalliashop

Coralli e prodotti in sconto anche su Hexacoralliashop. Con sconti che sfiorano il 50% in alcuni casi. Vale sicuramente la pena darci una occhiata. Il link diretto per andare a controllare è questo: HexaCoralliaShop.

 

I negozi fisici

Sicuramente è più complicato individuare dei negozi fisici che siano interessanti per tutti, ma abbiamo individuato diversi negozi in diverse città che stanno praticando oggi delle offerte interessanti.

Hobby Acquari Bologna

Presso il negozio di Hobby Acquari a Bologna, qui il sito, solo per oggi ci sarà lo sconto del 20% su tutti i coralli vivi in esposizione. Anche per sabato si preannuncia una promozione interessante, ma non ci è dato sapere quale.

Black Friday 2017: sconti su Hobby Acquari

CoralBay Roma

Il negozio CoralBay di Roma presenta sconti su diverse categorie merceologiche, come potete vedere nelle immagini riportate sotto. Per altre informazioni visitate il sito Coral Bay.

Red Sea Torino

Il negozio Red Sea di Torino presenta uno sconto del 25% su tutti gli animali. Maggiori informazioni sul loro sito web: Red Sea.

Sconti Esteri

Abbiamo individuato anche sconti presenti sui siti esteri come Sewatec (Germania).

Sicuramente un ottimo modo per risparmiare qualche euro acquistando prodotti validi per acquario. Come abbiamo scritto in apertura se conoscete altri negozi che praticano un qualche sconto riportatelo nei commenti in modo che sia utile per tutti.

Buoni Acquisti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.