Home REPORTAGE PetsFestival 2017: girando per gli stand con associazioni, animali, aziende e negozi

PetsFestival 2017: girando per gli stand con associazioni, animali, aziende e negozi

503
0

Abbiamo parlato approfonditamente del PetsFestival in questi giorni, ma ovviamente rimangono molte aziende che hanno partecipato e non sono state ancora citate.

Amtra sconto 20%

Quindi oggi termineremo il giro esplorativo che abbiamo fatto facendovi vedere il resto del PetsFestival che non vi abbiamo ancora mostrato. In rigoroso ordine alfabetico. A parte una azienda però, quella SaltWaterCloud che tanto ci è piaciuta e di cui abbiamo avuto modo di accennare nel nostro editoriale e che merita una approfondita trattazione a parte.

AICA

Partiamo quindi con il mostrarvi il corner di AICA Associazione Italiana Commercianti Acquariologia, di cui parlammo approfonditamente con un nostro articolo qualche settimana fa e che aveva causato tanto clamore. Oggi, mi hanno detto, molte cose sono cambiate, per cui siamo rimasti d’accordo che non appena riceveremo o verrà pubblicato lo statuto sul sito, ne riparleremo. Per ora però i prodotti sono scomparsi dal sito, il presidente è cambiato, per cui ci sono tante cose di cui parlare.

E noi di questi cambiamenti che sembrano essere dalla parte degli utenti, dei negozianti e dell’acquariofilia stessa non possiamo che esserne soddisfatti.

Betta Splendens

Tantissimi i pesci combattente, ovvero Betta Splendens, in mostra.

Si potevano vedere da Exotica

E presso l’Associazione Italiana Betta Splendens

Noi ne abbiamo fotografati qualcuno e ve li facciamo vedere..

Discus

Non potevano ovviamente mancare neppure i Discus, che come sapete io adoro…

Noi ne abbiamo visti e fotografati alcuni presso lo stand The Royal Discus

Ekolife

Al PetsFestival era presente anche Ekolife

Presso il cui stand era presente anche un bellissimo nature aquarium di minuscole dimensioni.

Oase

Oase Living Water è una azienda che in passato si è occupata molto più di laghetti ed affini che acquariofilia, ma che ultimamente sta investendo molto nel settore. Ed il PetsFestival era l’occasione ideale per mostrare al pubblico i propri sforzi produttivi.

Petingros

Petingros era presente con tantissimi prodotti in vendita ed a giudicare dagli acquariofili che se ne sono andati con le loro borse direi che gli affari siano andati benone.

Planetfish&co

Presente anche PlanethFish&co con tantissimi pesci strani e interessanti. Non parliamo di acquariofilia marina, ma siamo certi che molti dei pesci che abbiamo fotografato abbiano catturato anche la vostra attenzione.

Parliamo di razze di acqua dolce, di piranha, e tanti altri pesci particolari che vi invito ad osservare da vicino ingrandendo le immagini.

Zoominimarket

Chiudiamo l’articolo con Zoominimarket che purtroppo, dato il nome, viene nominato per ultimo.

Tantissimi gli acquariofili che si sono rivolti al noto negozio per chiedere informazioni o per acquistare.

Certo è stato strano vedere Zoominimarket passare dallo stand che vendeva soprattutto pesci, come nelle passate edizioni, ad uno stand che vendeva quasi esclusivamente prodotti. Ma forse più da un punto di vista emozionale delle fotografie fatte.

Riferimenti

Se volete conoscere le aziende di cui abbiamo parlato oggi vi lasciamo ai propri siti istituzionali. Inoltre vi lasciamo anche il link per il nostro editoriale sul PetsFestival 2017 che riporta, oltre a tutti i nostri commenti, anche tutti i link a tutti gli articoli che abbiamo scritto sino ad oggi sul PetsFestival stesso.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.