Home NEWS PetsFestival 2017: Lo stand AGP – Unica ed una apertura… inconsueta

PetsFestival 2017: Lo stand AGP – Unica ed una apertura… inconsueta

275
0

PetsFestival 2017: lo stand AGPIl produttore ed importatore bolognese AGP si è presentato al PetsFestival con uno stand ancora più interessante dello scorso anno. Soprattutto per quello che riguarda gli acquari.

Amtra sconto 20%

Infatti gli acquari in mostra erano tanti ed alcuni mostravano soluzioni tecnologiche davvero incredibili. Impossibile non rimanere a bocca aperta quando vedi un mobile di una sump che si apre verso l’alto tramite cerniere. Oppure ancora rimanere impassibili guardando delle ante dei mobili finemente incise con prezzi estremamente concorrenziali.

Ogni anno Fabrizio Gibin infatti riesce a stupirci ed a farci vedere cose che riesce a rimediare intorno al mondo oppure che decide esso stesso di produrre.

Scusatemi se mi ripeto, ma l’anta che si apre dalla sump e scorre verso l’alto mi ha affascinato, ci sarò passato davanti tantissime volte.

PetsFestival 2017: lo stand AGP - un mobile con una apertura particolare

Capiamoci. Dal punto di vista della facilità di gestione della sump forse non è il modo migliore di intervenire. Ma è così bella e così d’effetto che nella maggior parte dei contesti si farebbe semplicemente amare.

PetsFestival 2017: lo stand AGP - un mobile con una apertura particolare

Qui sopra vediamo proprio Fabrizio che si appende dietro l’acquario. Quella apertura è adorabile. E sono sicuro che farebbe una grandissima figura in qualsiasi casa. Soprattutto in un appartamento di design. Cosa ne pensate voi?

PetsFestival 2017: lo stand AGP - ante particolari per mobili

Ve lo avevamo detto in apertura. Date un occhio a queste ante colorate e incise. Al di là del disegno, che può piacere o meno, e che può essere personalizzato, non trovate sia una genialata, soprattutto se i prezzi saranno quelli bassi che ci hanno indicato.

PetsFestival 2017: lo stand AGP - ante particolari per mobili

Qui sopra ne vedete una realizzazione. Certamente qualcosa di inconsueto, come l’apertura precedente.

Davvero notevole.

PetsFestival 2017: lo stand AGP - filtro a rulli

Non dimentichiamoci poi i nuovi filtri a rullo.Ne avevamo parlato recentemente, e subito qualcuno ha iniziato ad importarli in Italia. Ottimo. Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra.

PetsFestival 2017: lo stand AGP - filtro a rulli

Un’altra realizzazione di classe.

Un altro bellissimo acquario con estrema cura dei dettagli.

PetsFestival 2017: lo stand AGP - hardscape PetsFestival 2017: lo stand AGP - hardscape

Un hardscape pronto per essere circondato dall’acqua e ad essere piantumato.

E per finire i prodotti importati da AGP.

Riferimenti

Se volete conoscere meglio l’azienda bolognese di cui abbiamo parlato oggi vi lasciamo al proprio sito istituzionale. Inoltre vi lasciamo anche il link per il nostro editoriale sul PetsFestival 2017 che riporta, oltre a tutti i nostri commenti, anche tutti i link a tutti gli articoli che abbiamo scritto sino ad oggi sul PetsFestival stesso.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.