Home VIDEO Un acquario Reef da oltre tre metri sospeso da terra… una gioia...

Un acquario Reef da oltre tre metri sospeso da terra… una gioia per gli occhi

952
0

Ralph's Reef - acquario sospesoDifficili rimanere impassibili davanti ad una costruzione come questa. Un acquario completamente sospeso da terra.

Amtra sconto 20%

Parliamo del Ralph’s Reef ad Amsterdam in Olanda. Il video che vi presentiamo è impressionante. Vedere un acquario di queste dimensioni, e di questo peso, completamente sospeso da terra è incredibile.

E stiamo parlando di un acquario con coralli duri di ogni tipo, sia SPS che LPS, tanti spazi vuoti ed una armonia che mi fa pensare agli atolli di corallo che si trovano nelle acque poco profonde del mar Rosso. Le uniche in cui, fino ad ora, io abbia avuto la fortuna di fare immersione.

Questo acquario marino sembra estremamente naturale, ed i tanti pesci non fanno altro che valorizzare il layout che è vedibile su ben tre lati.

Tutta la parte tecnica è contenuta in una camera adiacente per una agevole manutenzione. Con il bonus di non portare rumore in soggiorno. Così non rimane altro da fare che gustarsi questo video.

Ralph's Reef - acquario sospeso

Il video è stato magnificamente girato e montato da George Farmer a cui vanno i nostri complimenti. Ma ovviamente è a Ralph che va la nostra pura invidia. Un acquario bellissimo in un contesto spettacolare. Ma ora vi lascio al bellissimo video:

Ralph’s Reef – il video

 

Se volete approfondire la conoscenza di questo magnifico sistema non vi rimane che andare direttamente alla pagina Facebook dedicata.

Noi, come sempre, ringraziamo ReefBuilders, per aver portato alla nostra attenzione questo bellissimo acquario marino sospeso.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.