Home NEWS E finalmente Mindstream in vendita con spedizione i primi del 2018

E finalmente Mindstream in vendita con spedizione i primi del 2018

141
0

mindstreamE’ stato sicuramente uno dei prodotti più cliccati sin dagli ultimi mesi del 2013, quando venne presentato in crowfunding.

Amtra sconto 20%

Parliamo del MindStream un sistema che promette di farsi carico del monitoraggio del nostro sistema. Di analizzare in tempo reale pHAlcalinità, AmmoniacaNitrati, Nitriti, Calcio, Magnesio, Salinità, Ossigeno, Potassio, Conducibilità e Temperatura

E lo farà senza impiegare reagenti nè strisce colorimetriche. Mindstream infatti promette di effettuare le misurazioni ogni 15 minuti e di uploadarle direttamente su internet tramite collegamento wireless al nostro modem-router.

Il tutto senza far uso di nessun reagente!

A questo punto i dati saranno disponibili per la lettura con un modulo web-based, e quindi facilmente leggibili e scaricabili da ogni computer, tablet, iPad, o smartphone con accesso diretto a internet.

Dopo aver fallito la campagna KickStarter, oggi MindStream sembra comunque essere in dirittura d’arrivo. A breve sarà possibile ordinarlo, e le spedizioni inizieranno il primo gennaio 2018. 

Il monitor dovrebbe costare una cifra vicino ai 900 dollari, probabilmente con spedizione inclusa negli Stati Uniti. Ma a questo costo bisognerà aggiungere il costo del disco colorimetrico da cambiare ogni 30 giorni. 

Attualmente Step Ahead innovation inc, l’azienda che è dietro al progetto MindStream, parla di una sottoscrizione di 35 dollari al mese. Ricordiamo che MindStream dovrebbe leggere e riportare in tempo reale (ogni 15 minuti) pHAlcalinità, AmmoniacaNitrati, Nitriti, Calcio, Magnesio, Salinità, Ossigeno, Potassio, Conducibilità e Temperatura… davvero un sogno. Il tutto in tempo reale! Scusate se ci ripetiamo.

Tutto sommato il costo per quello che fa non è davvero neanche così proibitivo. Voi cosa ne pensate? Qui tutte le informazioni più aggiornate sul funzionamento del dispositivo.

[fonte: ReefBuilders]

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.