Home NEWS Hydor Shop Europa è il nuovo negozio online del marchio Hydor

Hydor Shop Europa è il nuovo negozio online del marchio Hydor

503
0

Hydor Shop EuropaCon una mossa a sorpresa Hydor lancia il proprio negozio online in Europa: Hydor Shop Europa.

Amtra sconto 20%

Hydor, come tutti voi saprete, è un produttore di pompe e prodotti per l’acquariologia. Ma è anche distributore in esclusiva in Italia dei brand Hikari e Prodibio. Inoltre Hydor ha creato anche il brand di prodotti innovativi Aqamai, di cui abbiamo già parlato in un nostro articolo. Per ultimo sempre di Hydor è anche il brand H2Show per le decorazioni in acquario.

Da oggi quindi, tutti i prodotti di questi brand, Hydor, Aqamai, H2Show, Hikari e Prodibio li potrete trovare nel loro nuovo negozio online Hydor Shop Europa.

Hydor non è la prima grossa azienda che vende direttamente al pubblico in Italia, dove possiamo ricordare il passo analogo compiuto da Elos qualche anno fa.

Sicuramente questo è un modo per poter sempre conoscere i prezzi ufficiali dei prodotti. Inoltre sarà sempre possibile ordinare quei ricambi che spesso si fanno fatica a reperire nei negozi fisici. Un’altra delle particolarità è poi quella di poter vedere tutti i prodotti del brand, un po’ come fosse un catalogo interattivo. Carina anche l’idea dell’Outlet, presente in alto a destra, che vi trasporta nella sezione dedicata alle offerte presenti sul sito. Su articoli presumiamo di fine serie e quindi in forte sconto.

L’apertura dello store si porta dietro una piccola promozione, ovvero la spedizione gratuita per ordini superiori ai 19,90 euro ed inferiori ai 5 kg di peso.

Per poter visitare lo store online di Hydor potete cliccare qui

Cosa ne pensate? Cosa pensate dell’idea che i produttori vendano direttamente al pubblico? Ci piacerebbe discuterne con voi qui nei commenti oppure nei tanti canali social.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.