Home VIDEO Quando un video sui coralli può emozionare davvero: sbiancamento e sostenibilita’

Quando un video sui coralli può emozionare davvero: sbiancamento e sostenibilita’

406
0

"Our Ocean, Our Future" - video in 4K sui coralli, incentrato su sostenibilità e sbiancamentoUltimamente i video che vi proponiamo stanno aumentando. Questo perché la loro qualità sta migliorando vertiginosamente. Ma non solo.

Amtra sconto 20%

Il video di oggi infatti è incentrato su due parole chiave importantissime: Sostenibilità e Sbiancamento. Ho cominciato a guardarlo un po’ per caso, come faccio sempre. Per vedere se poteva essere un video da condividere. L’inizio è stato strano, poi sono cominciati ad arrivare i coralli. WoW! Da urlo. Coralli bellissimi con riprese fantastiche in 4K. I polipi davvero come non li avete mai visti. Ovviamente se avete un monitor 4K che riesca a rendere tutto il bello di questo video.

Poi però le immagini cambiano ed i coralli cominciano a sbiancare, intere distese di coralli completamente sbiancati. Ne abbiamo parlato oramai tante volte e dopo l’articolo trovate sia le parole chiave su cui cercare nel sito e altri articoli importanti da leggere su questo triste argomento. Ma vederli con questa qualità bhè… davvero emoziona. Vi fa sentire, o meglio, mi ha fatto sentire come se tutto quello che abbiamo ora potessimo perderlo a breve.  Un colpo al cuore. Un tuffo nella realtà.

Il video si intitola “Our Ocean, Our Future“, ovvero “il nostro Oceano, il nostro Futuro“. E mai titolo fu più centrato.

Il video “Our Ocean, Our Future

Non mi resta che lasciarvi alla visione di questo capolavoro. Per quanta amara sia la conclusione. Buona visione. E, come sempre, i commenti sono a vostra completa disposizione. Che siano qui, su facebook, instagram, twitter, tumbler o qualsiasi altro social media.

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.