Home REPORTAGE Zoomark 2017: lo stand Amtra con il nuovo corso di Davide Robustelli

Zoomark 2017: lo stand Amtra con il nuovo corso di Davide Robustelli

423
0

Lo stand Amtra presso Zoomark 2017Amtra Pro Nature è il marchio dedicato all’acquariologia della ben più nota azienda Croci S.p.A.

Amtra sconto 20%

Amtra Pro Nature sviluppa una serie di linee di prodotti che coniugano le conoscenze biologiche acquisite sui pesci con quelle tecniche derivate dai trattamenti delle acque. Questo perché in origine Amtra era nata come serra per lo studio e l’allevamento dei pesci. Il numero di prodotti creati e quindi commercializzati è incredibilmente ampio. Si spazia su qualsiasi prodotto utile alla gestione sia di un acquario di acqua dolce che di un acquario di acqua marina.

Si parte dai vari tipi di alimentazione per arrivare ai prodotti chimici, passando per gli ottimi alimenti surgelati. Biocondizionatori, resine, zeoliti, carboni attivi. A fianco di Amtra, sempre del gruppo Croci, c’è anche il marchio Wave.

Wave si distingue per essere il brand delle cosiddette tecnologie. Quindi dai bellissimi acquari, ai filtri, agli accessori per gli acquari. Riscaldatori, timer, illuminazioni.

Il nuovo corso Amtra 2.0

Da oggi Amtra inizia a ragionare in maniera nuova e moderna. In un corso che potremmo definire 2.0. Per migliorare la sua penetrazione nel mercato, e per sviluppare nuovi ed interessanti prodotti infatti, è stato chiamato a dirigere il settore acquari Davide Robustelli. Davide è stato scelto dopo l’ottimo lavoro svolto presso Gaia Italia per cui non abbiamo paura a credere che non potrà che fare benissimo in questa nuova avventura.

Davide Robustelli a sinistra e Danilo Ronchi (DaniReef) a destra presso lo stand Amtra allo Zoomark 2017
Davide Robustelli a sinistra e Danilo Ronchi (DaniReef) a destra presso lo stand Amtra allo Zoomark 2017

Conosciamo infatti bene Davide, e sappiamo quale e quanta sia la passione che lo contraddistingue. Aspettatevi quindi anche degli approfondimenti sui prodotti Amtra nei prossimi mesi. Vogliamo vedere e, soprattutto, toccare con mano tutte le novità.

Lo stand Amtra presso Zoomark 2017: danilo ronchi e davide robustelli
La spiegazione dei nuovi prodotti

In fiera era presente gran parte della gamma attuale di prodotti come potete vedere nella foto seguente.

I prodotti nello stand Amtra presso Zoomark 2017

Ma anche acquari Wave sia in arredamento acquariofilo che in arredamento design. Arredamento che invero, a parte la curiosità, non ci esalta particolarmente. Pregevole però l’arredamento marino minimale a base di gorgonie.

Per conoscer meglio Amtra e tutti i suoi prodotti, nonché tutta l’azienda Croci, vi invitiamo a visitare la loro homepage tramite il link qui a lato. Nel loro sito potrete trovare anche un catalogo virtuale davvero molto ben fatto. Come sempre, per chi volesse ulteriori informazioni sulla fiera Zoomark 2017 e sui suoi espositori, ricordiamo anche il nostro Editoriale, da dove potete raggiungere direttamente tutti gli articoli da noi pubblicati a riguardo sino ad oggi.

Homepage Croci

Editoriale Zoomark 2017

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.