Home MAGNA ROMAGNA Anche il 50esimo MagnaRomagna è andato. Vediamo tutte le foto

Anche il 50esimo MagnaRomagna è andato. Vediamo tutte le foto

422
1
Il gruppo del MagnaRomagna alla cena numero 50!
Da sinistra: Isabella, Lollo, Roberta, AndreaRoss, AndreaNegu, Fabio, AndreaRed, Maurizio, Dario, Agostino, Marika (non si vede), Giacomo, Chicco, Jonathan, Gloria, Simo, Dani, Cecco, Leticia

Venerdì scorso si è tenuta la 50esima cena del gruppo Acquariofilo MagnaRomagna. Un gruppo che si è costituito ben 10 anni fa. E che oggi è arrivato al suo cinquantesimo incontro.

Amtra sconto 20%

Sembrava infatti una normalissima cena fra amici quella avvenuta nel lontano novembre 2007 eppure è nato un legame arrivato fino ad oggi. Ed una delle cose più belle che posso dire è che alcuni di quei ragazzi che hanno cominciato, pur non avendo più l’acquario, sono ancora oggi qui con noi. Simbolo e sintomo di una amicizia che va oltre la sola acquariofilia.

Cronaca di una serata diversa

Ed oggi abbiamo aggiunto nuovi amici e nuove amiche con noi. Amici ed Amiche che speriamo ci possano accompagnare per tanti anni ancora. Inoltre questa volta abbiamo avuto tra noi diversi esponenti del lato dolce dell’acquariofilia, nomi nuovi ovviamente, ma che ci hanno fatto vedere alcune vasche che presto speriamo di proporvi fra queste nostre pagine digitali. 

Dario e Marika ci hanno svelato i meandri dell’acquariofilia dolce, laddove Agostino, nato dolce, sta già traguardando un possibile futuro acquario marino, e noi siamo qui per aiutarlo al meglio in questo suo emozionante percorso.

Abbiamo poi conosciuto Michele e Roberta, laddove Michele è nato dolciofilo, oggi si è convertito nel mondo marino.  Da poco. Ma presto sentiremo parlare di lui.

Abbiamo poi avuto fra noi Fabio per la prima volta. Un amico di immersioni di lunga data, e che ha recentemente abbracciato il mondo dell’acquariofilia marina con un acquario di dimensioni importanti. 150 cm. E quindi sono state tante le discussioni che hanno parlato di come illuminare al meglio questo enorme bestione.

Fabio

A questo punto dobbiamo fare una bella riflessione. Dopo diversi anni di assenza è tornato fra noi anche AndreaRoss, uno dei primi componenti del MagnaRomagna. Senza dubbio uno di quelli che ha contribuito alla sua crescita. E questo nonostante provenga da Ancona e si sia fatto sempre tantissimi chilometri per essere presente. Sentire parlare poi del suo acquario ancora gestito con una unica lampada HQi da 400 watt è sempre una emozione. Ed infatti dopo aver visto le foto sul suo smartphone dobbiamo mettere in calendario una calata nella terra anconetana per andarla a fotografare.

AndreaRoss
AndreaRoss

Ma non abbiamo ancora finito. Non possiamo infatti non parlare di Lollo, al secolo Lorenzo Pozzi, di cui abbiamo avuto l’onore di fotografare l’acquario nei mesi scorsi (qui potete rivederlo ancora una volta). Questa volta accompagnato da Isabella e dall’amico Davide accompagnato da Leticia.

Per continuare questa bellissima serata non possiamo poi tacere di un lieto evento che colorerà di rosa il MagnaRomagna. Jonathan e Gloria infatti stanno aspettando Giada. Che ancora si gode il caldo nella pancia della sua mamma. Ed intanto Jonathan fa crescere il suo acquario per accoglierla in un paradiso tropicale.

Senza poi dimenticare tutto il resto che è successo in questa magnifica serata. L’acquario di Maurizio con un problema alla sua Radion. Il mio acquario che sta faticosamente riprendendosi. Andrea che pensa al futuro e tanto altro. Per cui vi lasciamo a tutte le nostre foto.

Ed anche per questa volta abbiamo finito. Ma la prossima volta, alla cena numero 51 aspettiamo anche voi che ci state leggendo.

Come sempre potete trovare le statistiche aggiornate del nostro gruppo nella pagina MagnaRomagna.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

  1. Fantastica serata, mi sono oltretutto divertito da morire con l’amico Maurizio 🙂 grazie Dani per aver sottolineato poeticamente la nostra Giada!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.