Home ACQUARIO DOLCE Evento Discus – L’Acquario Facile – allevare animali sani – questa sera...

Evento Discus – L’Acquario Facile – allevare animali sani – questa sera presso Acquariomania a Pinerolo

117
0

Locandina Evento Discus - L'acquario facile - allevare animali sani - a Pinerolo presso AcquariomaniaL’acquario facile presenta un evento Discus “allevare animali sani” questa sera presso Acquariomania a Pinerolo.

Amtra sconto 20%

Questa mattina vi abbiamo presentato la fiera Esotika Milano 2017 che si terrà questo fine settimana, sabato e domenica, a Milano. Qui l’articolo specifico. Ma gli eventi di questo fine settimana non finiscono qui. Infatti questa sera ci sarà un altre bellissimo evento a Pinerolo presso il punto vendita Acquariomania dedicato agli appassionati di acqua dolce.

Sera infatti organizza, nell’ambito del programma “L’Acquario Facile“, un evento dedicato al re dei pesci di acqua dolce. Il Discus.

Il Seminario

L’evento avrà luogo questa sera a partire dalle ore 21 in via agnelli 1 a Pinerolo presso il punto vendita Acquariomania. Il relatore della serata sarà Carmelo Aricò. Questi i temi che verranno affrontati nel corso della serata:

  • Allestimento e gestione
  • La fertilizzazione
  • La gestione dei pesci

A seguire ci sarà sicuramente un dibattito per approfondire i temi proposti.

Vi ricordiamo che potete consultare tutti i prossimi eventi in Italia e nel mondo nella nostra sezione Calendario, o direttamente dall’apposito widget nella colonna laterale. In calce ad ogni evento potrete anche segnalare tutti gli eventi non ancora registrati e di cui voi siete già a conoscenza.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.