Home VIDEO Viking reef tank: dalla russia un acquario marino da 3000 litri

Viking reef tank: dalla russia un acquario marino da 3000 litri

268
0

Dopo una settimana in cui si è forse parlato troppo poco di acquari vi facciamo vedere il primo acquario russo che passa sulle nostre pagine, quello di Viking.

Amtra sconto 20%

Grazie infatti alla lettura di Advanced Aquarist abbiamo conosciuto questo magnifico acquario che oggi vi presentiamo con due video separati. Il primo video mostra l’evoluzione dell’acquario nel tempo, dall’inizio nel 2011, fino ad oggi. E poi successivamente un video dello scorso anno, girato in 4K, che ce lo fa conoscere in dettaglio.

E’ la prima volta che su DaniReef vediamo un video di un acquario russo. Ma devo dire che aspettare fino ad oggi non è stata una attesa vana.

Le dimensioni dell’acquario sono imponenti, 300x80x80 cm la sola vasca principale, ovvero quasi 2.000 litri, che diventano 3.000 considerando tutti i sistemi collegati.

Purtroppo non conosciamo niente di più di questo bellissimo sistema, anzi se qualcuno lo conoscesse e sapesse dove trovare delle informazioni si faccia avanti nei commenti.

I video dell’acquario marino di Viking in Russia

Partiamo con un video d’effetto, che è appunto quello che ci riporta indietro nel tempo nel 2011. Ci fa vedere l’andamento del reef in questi anni fino a giungere ad oggi.

Poi possiamo invece apprezzare veramente gli animali, ed il contenuto di questo splendido acquario marino guardando un altro video. Video che questa volta è stato girato in 4K, per cui ve ne consiglio la visione su schermo compatibile ed a tutto schermo.

Come si suol dire in questi casi, buona visione e buon fine settimana!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.