Home NEWS Presentazione pompe Conch Slim-7 sabato 11 presso Hobby Acquari Bologna

Presentazione pompe Conch Slim-7 sabato 11 presso Hobby Acquari Bologna

194
0

Presentazione pompe Conch Slim-7 sabato 11 presso Hobby Acquari BolognaSabato prossimo, 11 marzo 2017, ci sarà la presentazione delle nuove rivoluzionarie pompe Conch Slim 7 presso il punto vendita Hobby Acquari a Bologna.

Amtra sconto 20%

Abbiamo avuto modo di parlare delle pompe Conch Slim 7 qualche settimana fa. E non a caso le abbiamo chiamate rivoluzionarie, visto che pensiamo siano estremamente interessanti.

La prima cosa che salta all’occhio infatti, sono le ridotte dimensioni in acquario, solo 4 cm! E questo senza dover avere una appendice fuori dai vetri dall’acquario come le Vortech. Inoltre sono pompe che rimangono direzionabili, anche se tramite un sistema di perni intercambiabili. Il tutto con una portata fino a 10.000 l/h.

Ovviamente sono pompe elettroniche che, tramite un controller denominato Advance Controller, è possibile attivare le varie funzionalità. Fra cui ricordiamo l’effetto onda in funzione delle maree, l’effetto onda normale, di cui si potrà stabilire la frequenza delle onde e il flusso, l’effetto sinusoidale, quello casuale ed altri.

Le nuove rivoluzionarie pompe Conch Slim 7Se volete saperne di più su queste pompe potete consultare il nostro articolo dedicato.

La presentazione presso Hobby Acquari a Bologna

Visto l’interesse suscitato per queste nuove pompe, Corallinea, importatore per l’Italia, ed Hobby Acquari, storico negozio di Bologna, hanno pensato di dedicarci una giornata di approfondimento presso il punto vendita bolognese.

La giornata scelta è sabato prossimo 11 marzo in via Andrea Costa 203 a Bologna. L’evento si terrà per tutta la mattinata dalle 10 alle 13 circa, e nel pomeriggio dalle 16 alle 17.

Io personalmente non potrò essere presente per un precedente impegno, ma sicuramente ci sarà qualcuno del MagnaRomagna, e Simone riuscirà a venire per fare un piccolo reportage.

Per consultare questo e tutti gli altri eventi del mondo acquariofilo vi rimando alla nostra pagina “calendario“. Se conoscete altri eventi non mancate di segnalarceli sempre nella medesima pagina.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.