Home NEWS Doppio workshop di Aquascaping il prossimo fine settimana ad Ancona e Concorezzo

Doppio workshop di Aquascaping il prossimo fine settimana ad Ancona e Concorezzo

271
0

aquascaping live ad Ancona presso Angoli di Natura con Enrico Fortuna

Un fine settimana intenso il prossimo per tutti gli amanti dell’Aquascaping.

Amtra sconto 20%

Equo infatti, grazie alla partecipazione di tre aquascapers di fama internazionale e con la collaborazione di Anubias, Oase Living Water e dei due punti vendita organizza due workshop aperti a tutti.

Il primo workshop si terrà addirittura di sera, venerdì prossimo, a partire dalle 21 presso il punto vendita Angoli di Natura di Ancona. L’indirizzo è via martiri della resistenza 15. In questo incontro serale Enrico Fortuna ci guiderà nelle tecniche di aquascaping, con l’utilizzo di materiali naturali e con linee guida sull’allestimento e sui metodi di piantumazione.

Un appuntamento sicuramente da non perdere per chiunque si trovi in zona.

Allo stesso modo sabato si terrà, in tutt’altra parte, un altro workshop organizzato da Equo. Presso il punto vendita AgribrianzA.

aquascaping live ad AgribrianzA con Roberto Bielli ed Ale Mascolo

In questo secondo workshop, che si terrà a Concorezzo in provincia di MB, in via Dante Alighieri 191 presso il punto vendita AgribrianzA, saranno i due aquascapers Roberto Bielli ed Alessandro Mascolo a prendere la parola. L’evento inizierà alle 14:30 e finirà alle 18:00.

Si parlerà anche in questo caso di tecniche di Aquascaping con l’utilizzo di materiali naturali e con linee guida sull’allestimento e sui metodi di piantumazione. Il Worksho sarà incentrato su un allestimento Live, dove verrà utilizzata, la linea super esperti di Equo.

Che dire, due appuntamenti notevoli in due parti diverse d’Italia. Un buon motivo per non poter mancare. Noi forse saremo presenti a quello di Ancona, che logisticamente è più vicino a Rimini, anche se non possiamo promettere nulla oggi.

Vi ricordiamo che se siete a conoscenza di eventi organizzati da associazioni, negozi, o altro, potete farcelo sapere e saremo contenti di darne risalto sulle le nostre pagine. Crediamo molto in questi eventi che avvicinano gli utenti all’acquariofilia ed in cui c’è sempre molto da imparare. Per una rapida consultazione potete dare una occhiata alla nostra pagina predisposta “Calendario“.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.