Home NEWS Live Aquascaping Workshop presso AgriBrianza oggi sabato 11 febbraio

Live Aquascaping Workshop presso AgriBrianza oggi sabato 11 febbraio

274
0

Oggi, sabato 11 febbraio, si terrà un Live Aquascaping Workshop presso il punto vendita AgriBrianza a Concorezzo in provincia di Monza Brianza a cura di Roberto Bielli, amico e grande AquaScaper.

Amtra sconto 20%

Durante il workshop Roberto Bielli si occuperà di un acquario preallestito in un precedente workshop. Verranno quindi affrontate le tematiche legate al restyling ed alla manutenzione dell’Aquascaping. Inoltre ci si soffermerà a lungo sulle tecniche della potatura e sulle tecniche e l’importanza della fertilizzazione post-potatura. I prodotti che verranno utilizzati sono stati messi a disposizione da Equo e sono conformi al protocollo Orange Scapers di cui abbiamo già ampiamente parlato su DaniReef (vedi).

Come anticipato il Live Aquascaping Workshop verrà tenuto dall’amico Roberto Bielli, un aquascaper di altissimo livello e di cui possiamo ammirare qualcuno dei suoi lavori proprio qui su DaniReef. Parlando con Roberto quello che mi colpisce è il suo entusiasmo e la sua passione per l’aquascaping che lo porta ad impostare i suoi workshop cercando di trasmettere alle persone non tanto delle ricette precostituite ma cercando di dare loro gli strumenti per poter crescere autonomamente con la propria testa, per cercare di accendere la passione o di farla crescere.

E su questo siamo particolarmente in sintonia.

Purtroppo non potrò essere presente all’evento, ma sono più che sicuro che sarà un momento in cui ci si divertirà insieme sulla base di una passione comune.

Vi ricordiamo l’indirizzo: AgriBrianza, in via Dante 191 a Concorezzo in provincia di Monza Brianza, sabato 11 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 17:30 circa.

Infine vi facciamo presente che tramite la nostra pagina Calendario potete rimanere aggiornati su tutti gli incontri a tema acquariofilo del prossimo futuro e vedere tutti i reportage che abbiamo scritto per voi per gli eventi passati.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.