Home MAGNA ROMAGNA MagnaRomagna n.49 – questo venerdì – tutti gli acquariofili sono invitati a...

MagnaRomagna n.49 – questo venerdì – tutti gli acquariofili sono invitati a partecipare

79
0

La cena degli acquariofili della Romagna torna con il MagnaRomagna n.49. Ovviamente siete tutti invitati a partecipare. Di qualunque gruppo facebook siate partecipanti!

Amtra sconto 20%

Dopo pressanti richieste da parte degli amici abbiamo deciso di fissare un nuovo importante appuntamento. Il 49esimo MagnaRomagnaPizza & Acquari” si terrà il prossimo venerdì 27 gennaio presso il ristorante Bastian Contrario. Noto ristorante riminese dove si possono mangiare dei superlativi fagioli con le cotiche… oltre a delle buonissime tagliatelle romagnole.

Qui di seguito vi lascio il link del locale Bastian Contrario ed a seguire quello che ne pensano i frequentatori del noto portale TripAdvisor: Ristorante Bastian Contrario – il mangiare di romagna

I temi della serata saranno diversi, il mio acquario è finalmente partito (accetto in dono delle Acropore 🙂 ), quello di Jonathan sta partendo dopo una lunga maturazione, ma faremo il punto anche sull’acquario di Maurizio, oramai partito da un po’, faremo vedere le fotografie dell’acquario di Lollo… insomma ci sarà da divertirsi per tutti.

Inoltre speriamo di avere con noi tanti nuovi acquariofili per conoscerli e parlare dei loro acquari e dei loro, eventuali, problemi.

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00, per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni!

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Come sempre potete leggere nella pagina dedicata al MagnaRomagna tutte le statistiche di questa simpatica iniziativa.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.