Home NEWS Plafoniera e acquario in regalo da TeknoGreen: scoprite come partecipare al concorso

Plafoniera e acquario in regalo da TeknoGreen: scoprite come partecipare al concorso

371
0

201610-aquascaping-gaia-petsfestival-96-copyright-by-danireef

Dopo il successo dell’analoga iniziativa dello scorso anno, TeknoGreen ci stupisce anche quest’anno. Una plafoniera ed un acquario in omaggio con un semplice concorso.

Amtra sconto 20%

Partecipare è semplicissimo, vincere invece è tutta questione di fortuna. Come sempre d’altronde.

L’anno scorso il concorso si chiamava “Vinci la plafoniera per il tuo acquario” ed il vincitore è stato Francesco di Sessa Aurunca. Quest’anno il vincitore potrebbe essere chiunque di voi…

Il comunicato ufficiale di TeknoGreen recita:

Visto il successo delle proprie lampade grow plant riscontrato sia a Norimberga che al recente Petsfestival di Piacenza con gli eventi aquascaping promossi da Anubias in collaborazione con gli aquascapers di Itau (ringraziamo pubblicamente Maurizio Castaldini, Domenico Losciale, Giuseppe Nisi e Fabio Lorusso) nonchè con la bellissima vasca ottagonale presentata allo stand Acquari Malberti allestita anch’essa con la tecnica dell’aquascaping (complimenti a Paolo Malberti che ha curato l’intero allestimento giudicato notevole dagli stessi aquascapers di Itau), TeknoGreen è lieta di presentare questo nuovo concorso con in palio una plafoniera a led grow plant e un bellissimo acquario concepito per l’aquascaping (70x40x40 8mm frontale extrachiaro e posteriore satinato x filtro esterno) offerto dai maestri Malberti.

La plafoniera messa in palio da TeknoGreen e l’acquario messo in palio da Acquari Malberti si possono vincere tramite un semplicissimo meccanismo ad estrazione. Il concorso è però riservato ai soli acquariofili dolci. O meglio ancora agli aquascapers o ai proprietari di acquari di acqua dolce con piante.

Possono partecipare i primi novanta iscritti che invieranno la foto del proprio acquario di acqua dolce direttamente al sito TeknoGreen (il link diretto lo trovate in fondo all’articolo).

201610-aquascaping-layout-malberti-petsfestival-tekno-green-247-copyright-by-danireef

Il numero novanta è stato scelto perché ad ogni acquario sarà associato un numero progressivo da 1 a 90, e risulterà vincitore colui il quale avrà il proprio numero estratto sulla ruota di Milano il giorno 24 dicembre 2016. Per questo non possono partecipare più di novanta concorrenti. In ogni caso non sarà più possibile iscriversi al concorso dopo il 23 dicembre 2016.

Attenzione: TeknoGreen ha chiarito che, per evitare partecipazioni multiple da parte delle stesse persone, si provvederà a fare un controllo incrociato di email ed IP per evitare possibili truffe. Questo è specificato nel regolamento, che vi invitiamo a leggere prima di partecipare al concorso.

Vi ricordiamo l’interessantissimo premio:

Una plafoniera TeknoGreen Grow Plant ed un Acquario offerto da Acquari Malberti dalle dimensioni di 70x40x40 con vetro di spessore pari a 8mm, frontale in vetro extrachiaro e vetro posteriore satinato per meglio nascondere un eventuale filtro esterno.

Cosa aspettate quindi a partecipare? Concorso “Speciale Aquascaping, concorso vinci la plafoniera e l’Acquario” by TeknoGreen e Acquari Malberti

In bocca al lupo!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.