Home OFFERTE Black Friday 2016 e Acquario: scoprite tutti gli sconti di oggi!

Black Friday 2016 e Acquario: scoprite tutti gli sconti di oggi!

155
0

sconti-in-acquario-per-blackfriday

Anche quest’anno torna il Black Friday, ed abbiamo una valanga di offerte da condividere con voi.

Amtra sconto 20%

Come sapete infatti il venerdì nero, è il venerdì successivo al giorno del ringraziamento. La tradizione, oramai non solo americana, vuole che con il Black Friday si cominci lo shopping natalizio. Negli Stati Uniti le grandi catene commerciali e successivamente ogni tipologia di negozio sono soliti offrire sconti particolari, promozioni notevoli o in ogni caso sempre qualche occasione degna di nota in questa giornata.

Da qualche anno questo modus operandi è comparso anche in Europa e poi in Italia, e quindi sono molti gli esercizi commerciali che hanno cominciato ad offrire sconti anche nel bel paese. Sono sicuramente famosi gli sconti ad esempio offerti da Amazon, che ha martellato incessantemente la cosa nei giorni scorsi. Cliccando qui: Acquariologia su Amazon, potrete vedere tutti gli articoli inerenti l’acquario su Amazon.

Dopo questa lunga introduzione veniamo a noi acquariofili, perché abbiamo appreso che oggi ci saranno infatti diverse offerte in giro per il web ed in alcuni selezionati negozi fisici.

Durante questa mattina abbiamo trovato queste offerte, me se siete a conoscenza di altre offerte sentitevi liberi di segnalarcele nei commenti in modo da poter avere una lista utile per tutti.

ReefLab & Black Friday 2016

Cominciamo con ReefLab, il noto negozio online di coralli, che propone uno sconto del 30% su tutti i coralli presenti nel sito. Noi ne abbiamo cercato una piccola selezione che potete vedere nella galleria seguente. Sarebbe un peccato non approfittarne, non credete?

Il link per visualizzare ed acquistare i coralli in sconto è il seguente: Black Friday & Reeflab gli sconti inizieranno verso le 10, quindi tenetene conto!

Acquatic Life & Black Friday 2016

Continuiamo con i negozi che effettueranno gli sconti per il Black Friday 2016 con Acquatic Life, il negozio di Gabriele offrirà per l’occasione uno sconto esteso del 15% su tutta l’attrezzatura a catalogo. Per poterlo riscattare sarà necessario inserire il codice “blackfriday” al momento del pagamento.

15207825_10208836363319599_582123873_n

Il link è questo: Black Friday & Acquatic Life

Corallinea & Black Friday 2016

Anche Corallinea ha deciso di proporre forti sconti per questo Black Friday 2016. Si parla di sconti che su particolari oggetti possono arrivare fino al 50%. Senza dubbio ha senso fare giro per vedere di acquistare qualcosa. Noi abbiamo raccolto alcuni oggetti che saranno in offerta e che ci sembrano molto interessanti e che abbiamo raccolto nella galleria seguente:

Il link è questo: Black Friday & Corallinea

ReefJoker & Black Friday 2016

ReefJoker ha deciso di fare degli sconti particolari solo su selezionati animali, che quindi andranno sicuramente a ruba. Gli sconti non sono quantificabili e dipendono dall’animale. Buoni Acquisti.

I coralli in sconto sono i seguenti:

I link invece sono i seguenti:

Infine, per non essere da meno, abbiamo saputo che anche alcuni negozi fisici si stanno attrezzando in tal senso, ed infatti presso il negozio di Hobby Acquari a Bologna, qui il sito, solo per oggi ci sarà lo sconto del 20% su tutti i coralli vivi in esposizione.

hobbyacquari_333

Continuiamo poi con il segnalarvi lo sconto del 10% su Tsunami Shop. Lo sconto su determinati prodotti, anche fino al 90%, su Petingros. Sconti esteri anche su Sewatec (Germania) e Aquariumshop (Svizzera).

Sicuramente un ottimo modo per risparmiare qualche euro acquistando prodotti validi per acquario. Come abbiamo scritto in apertura se conoscete altri negozi che praticano un qualche sconto riportatelo nei commenti in modo che sia utile per tutti.

Buoni Acquisti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.