Home NEWS Volete vincere 1.000 sterline di attrezzatura per acquari? Scoprite come!

Volete vincere 1.000 sterline di attrezzatura per acquari? Scoprite come!

240
0

reef-cam-launch-competition-ad

Tropical Marine Centre, o TMC, mette in palio oltre 1.000 sterline di attrezzatura, facili da vincere, con un po’ di fortuna.

Amtra sconto 20%

Infatti è sufficiente collegarsi alla loro pagina web e lasciare i vostri dati, per altro con l’accortezza di mettere la spunta al disclaimer finale. In questo modo infatti si partecipa al concorso ma non vi verranno inviate informazioni commerciali.

Il premio

L’elenco di quanto ottenibile è ampio ed interessante. Soprattutto la sump è per me interessante, ma nella lista trovate:

  • Schiumatoio Reef-Skim 500 DC con dispositivo di pulizia del bicchiere;
  • Filtro a letto fluido Reef Filter 1000;
  • Stazione dosatrice a tre canali Reef Easi Dose 3;
  • Sistema di rabbocco automatico Reef Fill Auto Top Up System;
  • Pompa di risalita Reef Pump DC 4000, molto simile alla Corallinea Pulsa 12000;
  • Sump Reef Sump M;
  • Un prodotto misterioso.

Il pacchetto, vista la stazione dosatrice è estremamente interessante per chi dovesse impiegare il metodo Balling. Qui il nostro approfondimento sul Balling. Ma credo che il tutto sia estremamente appetibile per qualsiasi acquariofilo. Certo se l’acquario è delle dimensioni giuste questo può essere davvero un grande regalo di Natale anticipato.

La serietà di TMC non è sicuramente seconda a nessuno. Noi la ricordiamo all’Interzoo del 2014 con la mostra dei lego a forma di pesci e coralli d’acquario (che potete rivedere qui). Ma Tropic Marine Centre è uno dei più grossi importatori inglesi. Io ho partecipato non vi resta che farlo anche voi.

Partecipare per vincere oltre 1.000 sterline di attrezzatura è estremamente semplice, è sufficiente collegarsi a questa pagina ed inserire i propri dati.

Come sempre, se doveste vincere, non esitate a comunicarcelo!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.