Home VIDEO Monitoraggio e Controllo in Acquario – una conferenza di Terence Fugazzi

Monitoraggio e Controllo in Acquario – una conferenza di Terence Fugazzi

431
0

2016_06 Petsitaly Mace Conferenze 19

Terence Fugazzi è l’inventore del sistema Apex di Neptune Systems, ed è intervenuto al Mace 2016 di Rimini con una interessante conferenza.

Amtra sconto 20%

Io non conoscevo Terence prima della cena del MagnaRomagna in cui abbiamo coinvolto tutti gli attori del Mace. Ma devo dire che è un personaggio estremamente simpatico e molto competente nel suo lavoro.

Terence ha presentato una conferenza incentrata sul monitoraggio ed il controllo degli acquari. Perché è utile, perché serve, perché farlo. Con tanti casi di vita vissuta in cui un sistema simile ha salvato, o avrebbe potuto farlo, il nostro acquario.

La conferenza non è incentrata sul sistema Apex Aquacontroller, ma tocca un po’ tutti i sistemi, come l’italiana Aquatronica.

L’introduzione è dell’amico Andrea Dazzi, e la traduzione simultanea è di Danilo Ronchi.

Monitoraggio e controllo in un acquario moderno

La conferenza si è tenuta durante il MACE 2016 di Rimini. Della stessa serie vi abbiamo già fatto vedere le conferenze di Ike Olivotto, Tony Vargas e Roberto Ferri.

Ike Olivotto ha parlato dell’Allevamento di pesci marini ornamentali che potete rivedere qui. Tony Vargas ha parlato dell’industria dell’acquario in Cina, da rivedere qui. Roberto Ferri ha parlato della Tassonomia dei coralli SPS e di come questo ci possa aiutare a migliorare la gestione del nostro acquario, conferenza che potete rivedere qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.