VIDEO

Tony Vargas presenta la conferenza: China’s Aquatic Industry – fact and fiction


2016_06 Petsitaly Mace Julian Sprung Danilo Ronchi DaniReef Tony Vargas 01Durante il MACE di Rimini sono state tenute diverse interessanti conferenze, avevamo cominciato a farvele vedere, e siamo qui a continuare con la serie completa.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Oggi vi facciamo vedere ed ascoltare la conferenza tenuta da Tony Vargas dal titolo “China’s Aquatic Industry: fact and fiction” un interessantissimo documentario sull’industria dell’acquario in Cina.

Tony Vargas, a destra nella foto introduttiva, è un profondo conoscitore del mercato acquariofilo mondiale, nonché un ottimo fotografo oltre ad un eccellente acquariofilo. Questo gli permette di essere un critico d’eccezione per questa tipologia di documenti. In foto in centro ci sono io, DaniReef, e a sinistra Julian Sprung.

Devo dire che il filmato è davvero godibile, con una forte componente ludica, d’altronde Tony è davvero un personaggio estremamente simpatico. Il video parte dal suo viaggio in Cina, passando dalla presentazione della ditta Waveline, per arrivare a mostrarci diversi negozi di acquari marini e dolci. Onestamente un documentario da non perdere.

Si ringrazia Federica Savoia per essersi prestata a fare la traduzione simultanea dell’evento, per altro in maniera praticamente perfetta.

China’s Aquatic Industry – fact and fiction by Tony Vargas

Ringraziamo Tony Vargas per l’interessantissima conferenza e vi diamo appuntamento alle prossime settimane con la pubblicazione di tutte le altre conferenze che si sono tenute durante il Mace 2016 a Rimini. Per altre informazioni sul Mace vi rimandiamo al nostro editoriale.

In ogni caso non mancate di vedere tutte le conferenze. Fino ad oggi abbiamo pubblicato la prima conferenza “Allevamento di pesci marini ornamentali” di Ike Olivotto.