Home NEWS Mike Paletta al PetsFestival 2016: un evento da non perdere

Mike Paletta al PetsFestival 2016: un evento da non perdere

220
0

mike_paletta_petsfestivalVi informiamo di un altro importantissimo evento che si terrà questo fine settimana: Mike Paletta al PetsFestival 2016.

Amtra sconto 20%

Come sapete questo fine settimana si terrà il PetsFestival 2016, ovvero quello che è considerato il maggiore evento italiano collegato all’acquariofilia marina. Noi ne abbiamo già parlato qui, dove troverete tutte le informazioni in merito e tutti gli espositori che interverranno.

Abbiamo già presentato nei giorni scorsi alcuni personaggi che interverranno nella manifestazione, come Oliver Knott e Leng Sy. Abbiamo visto che si terrà un confronto sull’acquascaping fra Italiani e Francesi nel contest FACT contro ITAU. Ed oggi invece vi presentiamo un altro grande personaggio dell’acquariofilia mondiale: Mike Paletta.

Michael Paletta è un consulente ed acquariofilo di fama internazionale nonché scrittore di libri per acquari per la TFH. Attualmente collabora con il noto blog americano ReefBuilders ed ha collaborato con noi per la stesura dell’interessantissimo articolo sui cambi d’acqua che potete rileggere qui.

Quest’anno, in collaborazione con Elos, il cui proprietario Nicola Gandini è un grande amico di Mike, è stato possibile portarlo a partecipare al PetsFestival.

Luoghi comuni e Controversie nella gestione dell’acquario di barriera

Mike Paletta presenterà una conferenza di un’ora e mezza in entrambe le giornate. Sabato dalle 12.00 alle 13.30 e domenica dalle 14:30 alle 16:00. La conferenza sarà la medesima ed avrà il titolo di Luoghi comuni e Controversie nella gestione dell’acquario di barriera. Ovvero: “Come americani ed europei si differenziano per la loro visione dell’acquario di barriera. Si parlerà delle più recenti tecniche d’avanguardia e tendenze nella gestione dell’acquario di barriera negli Stati Uniti e in cosa si diversificano o hanno in comune con quelle europee”.

Noi di DaniReef saremo sicuramente presenti alla conferenza del sabato. Domenica infatti saremo impegnati dalle 15 nello stand Gaia Italia per un allestimento Live.

Mi raccomando non perdetevi questo interessantissimo evento!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.