Home NEWS Oliver Knott in un Workshop Live come guest star durante il PetsFestival...

Oliver Knott in un Workshop Live come guest star durante il PetsFestival 2016

225
0

oliver_knott_aquascaping_live_petsfestivalOliver Knott sarà una delle guest star presenti al PetsFestival 2016.

Amtra sconto 20%

Grazie infatti ad un ottimo lavoro degli sponsor fra cui ricordiamo Gaia Italia, Anubias, Equo e Newa, è stato possibile coinvolgere un personaggio come Oliver Knott che interverrà nella manifestazione con un workshop live. Il workshop è stato programmato per sabato 22 ottobre dalle ore 10.00. Un evento che vi consigliamo di non perdere, sia che siate acquariofili dolci sia che siate acquariofili marini. Questo perché Oliver è davvero un maestro nel creare aquascaping. L’ultima volta lo abbiamo incrociato durante l’Interzoo, o meglio, abbiamo incrociato una sua creatura che potete vedere nella foto seguente. E sfido chiunque a dire che non sia una opera d’arte, che uno sia appunto un appassionato di acquari di acqua dolce o marini. L’occasione quindi di poterlo vedere all’opera è davvero ghiotta, sia per chi deve imparare che per chi è solo curioso.

Noi ci saremo a fare qualche foto, e forse anche una intervista live… ma voi non perdetevi l’evento.

2016_05 Interzoo Norimberga Anubias Aquascaping 02

Tra l’altro in occasione del PetsFestival vi ricordiamo anche l’evento Contest ITAU FACT in cui si sfideranno i migliori aquascapers italiani e francesi. Un altro evento da non perdere assolutamente. Fra gli italiani saranno presenti all’evento Giuseppe Nisi, Enrico Fortuna, Fabio Lorusso, Giacomo Guarraci e Roberto Bielli. Sperando di non essermi dimenticato nessuno. Ulteriori informazioni sul Contest le trovate in un nostro articolo dedicato qui: Aquascaping live – Contest ITAU – FACT – presso PetsFestival 2016.

Non ci resta che attendere il PetsFestival, ma, come vi avevamo promesso, vi terremo informati di tutti gli eventi collegati. Seguiteci nei prossimi giorni!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.