Home NEWS La prima villa del The Floating Seahorse è pronta

La prima villa del The Floating Seahorse è pronta

614
0

the-floating-seahorse-tzar-edition-full-view2Noi di DaniReef ve ne avevamo parlato l’anno scorso (leggi qui), cercando di farvi sognare, adesso quel progetto da mille e una notte è realtà, la prima villa del The Floating Seahorse è pronta e per la fine del 2016 si ritiene possano essere pronte tutte e 42.

Amtra sconto 20%

Facciamo un passo indietro per i nuovi lettori, la The Floating Seahorse è un progetto dell’agenzia immobiliare Kleindienst Group che prevede la costruzione di una serie di ville galleggianti soprannominate “cavallucci marini galleggianti“,  questo progetto fa parte del più grande “The Heart of Europe” parte dell’ancora più grande “The World“, un arcipelago artificiale costruito a forma del globo al largo della costa di Dubai.

Le ville, al costo di circa 3,2 milioni di $ per la costruzione, variano nelle dimensioni, ma il layout standard sarà  composto da tre livelli.

Al livello inferiore, che si trova sott’acqua,  gli ospiti potranno vedere la vita marina presente nel reef artificiale (attualmente in costruzione dagli sviluppatori), attraverso le finestre dal pavimento e dal soffitto delle camere da letto e bagno.

338b741100000578-3557917-image-a-1_1461657610099

Un livello centrale, chiamato “il livello del mare” ospita tutti i comfort di una moderna casa oltre ad una piscina solarium e trampolini, ha una struttura a pianta aperta con soggiorno, sala da pranzo, cucina completamente attrezzata e bagno, oltre a un ponte esterno per prendere il sole e una scala per salire e scendere dal mare.

the-floating-seahorse-daytime-view1

E, infine, come se tutto questo non bastasse, il livello superiore comprende una vasca idromassaggio con fondo di vetro da cui i visitatori possono vedere il salotto sottostante e lo skyline di Dubai, una zona relax, doccia esterna, angolo cottura e minibar. Parte dello spazio può essere convertito a richiesta in una camera esterna.

093402421-c4c13b7b-0565-43a5-b79c-1b27fec52d66

Quelli con la paura dell’isolamento non devono preoccuparsi: Le ville sono dotate di Wi-Fi, un televisore, e un servizio di maggiordomo, e chef.

floating_seahorse_house_dubai_9_1024x711_copy

Le 42 ville saranno collegate ad altri 90 edifici a completare un complesso che ne conterrà 131.

s6

Secondo il Gruppo Kleindienst tutti i 131 sono candidati ad essere costruiti entro il 2018.

tumblr_inline_nyhfgosrui1t92yk3_540

Se stavate pensando di acquistarne una ci dispiace informarvi che sono già state vendute tutte, ma se fate parte dei 42 acquirenti fatecelo sapere saremo lieti di venirvi a trovare.

the-floating-seahorse-signature-edition-02

A noi di DaniReef ovviamente ci piace sottolineare il progetto collegato al nome Seahorse, anche perché diciamocelo non potremmo mai permetterci queste ville da sogno, che prevede la costruzione di una barriera corallina artificiale e l’introduzione di cavallucci marini.

floating-seahorses-by-kleindienst-group-3-1020x610

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.