Home NEWS Reefs Magazine autunno 2016 è appena uscito. Scoprite come leggerlo

Reefs Magazine autunno 2016 è appena uscito. Scoprite come leggerlo

124
0

reefs magazine autunno 2016Reefs Magazine autunno 2016 è appena stato pubblicato ed è pronto per essere scaricato gratuitamente.

Amtra sconto 20%

Le riviste che parlano di acquariologia non sono tantissime e sono quasi generalmente sempre in inglese. Alcune sono a pagamento ed altre sono a libera disposizione di tutti. Reefs Magazine è una di queste, completamente gratuita e liberamente consultabile online. L’unica controindicazione è quella di essere totalmente scritta in inglese, cosa che potrebbe tenere qualcuno lontano dalla sua lettura. Noi però vi spiegheremo anche come aggirare questo piccolo grande problema, e leggerla in italiano.

Reefs Magazine è la rivista associata all’importante portale Reefs.com, garanzia di qualità di quanto riportato all’interno della rivista stessa.

Noi di DaniReef crediamo fermamente che la cultura acquariofila si possa incrementare e crescere solo tramite la condivisione. Siamo per questo orgogliosi di sottoporvi tutto quello che esce nel mondo acquariofilo, siano essi singoli articoli interessanti, blog, portali oppure proprio riviste, chiamiamole così, come questa. Per questo motivo abbiamo creato il tag “edicola” che richiama tutte le riviste disponibili nel mondo acquariofilo.

In questo numero

I protagonisti di questo numero di Reefs Magazine Autunno 2016 sono nomi noti dell’acquariofilia mondiale. Richard Aspinall, Rich Ross, Austin Lefevre ed altri, tutti molto qualificati e con una grande cultura acquariofila.

In questo numero Rich Ross offre un resoconto personale del suo lavoro nei Caraibi. Rich era infatti sul posto nell’ambito del progetto CORL sull’analisi della riproduzione delle Acropora cervicornis.
Todd Gardner ci parlerà del pesce Rainfordia opercularis.
Jay Hemdal parla della sostenibilità del nostro hobby e ci ricorda che la sostenibilità stessa è un continuum e non una posizione estemporanea.
Richard Aspinall ci porta in un viaggio sottomarino nel Mar Rosso, mentre Austin Lefevre offre degli importanti consigli sull’allevamento dei coralli per principianti e esperti.
Alyssa Gabriel dal Sea Horse Saavy ci lascia uno sguardo su una factory di allevamento di cavallucci marini. In fondo le basi per l’allevamento su larga scala sono le stesse di quelle industriali.
Infine, un hobbista australiano, Peter Blagojevic mette in luce alcune differenze tra gli acquariofili Australiani e quelli Statunitensi.

Come leggere Reefs Magazine Autunno 2016 in italiano

Ma veniamo al secondo punto della nostra introduzione, se non conoscete l’inglese come potete leggere agevolmente queste pagine? Ci sono molti strumenti online che ci permettono di farlo a partire, per esempio, da Google Translate. La parte facile è che potete cliccare qui: Reefs Magazine in Italiano per leggerlo in italiano, mentre qui Reefs Magazine, per leggerlo in inglese come è stato pensato e creato. La traduzione è fatta dai server di google, ma è abbastanza capibile. Aprendo entrambe le finestre, una con la versione in italiano tradotta, ed una in inglese, dovrebbe essere abbastanza semplice capire il senso degli articoli.

Altrimenti sempre andando in google translate è possibile inserire l’indirizzo della pagina web da tradurre sulla sinistra, scegliere la lingua di partenza e quella che volete in cui sia tradotto il testo e premere su traduci, ed avrete sempre a portata di mano la vostra traduzione.

Buone letture!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.