Home REPORTAGE Allevamento di pesci marini ornamentali: Una conferenza di Ike Olivotto

Allevamento di pesci marini ornamentali: Una conferenza di Ike Olivotto

446
0

2016_06 Petsitaly Mace Conferenze Ike Olivotto "Allevamento di pesci marini ornamentali" 03Durante il MACE di Rimini sono state tenute diverse interessanti conferenze, come promesso partiamo oggi a farvele vedere tutte. Cominciamo con “Allevamento di pesci marini ornamentali” del dott. Ike Olivotto.

Amtra sconto 20%

Ike è professore ordinario presso l’Università di Ancona, grande amico nonché coordinatore del Master in Acquacoltura Ornamentale. Altre notizie sul Master che partirà nei primi mesi del 2017 le potete trovare qui, mentre qui trovate il nostro editoriale sul Mace.

La conferenza è estremamente interessante perché prende in considerazione tutti gli aspetti dell’allevamento dei pesci. Dal momento della loro cattura, al trasporto fino alla stabulazione. Un importante fattore di approfondimento è anche il punto sulla riproduzione dei vari tipi di pesci. Da cui discendono le varie possibilità di alimentazione in base alla natura del pesce stesso.

Una conferenza estremamente interessante che tutti dovrebbero ascoltare.

La Conferenza “Allevamento di pesci marini ornamentali”

Ringraziamo Ike Olivotto per l’interessantissima conferenza e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con la pubblicazione di tutte le altre conferenze che si sono tenute.

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.