Home NEWS Offerta su impianto di osmosi, perché non approfittarne?

Offerta su impianto di osmosi, perché non approfittarne?

90
0

offerta_aqua1Aqua1 lancia una interessantissima offerta agostana, un kit di filtri di ricambio in omaggio per ogni impianto di osmosi acquistato.

Amtra sconto 20%

L’offerta si rivolge sicuramente ai neofiti che ancora non hanno deciso se acquistare o meno un impianto di osmosi, ed a cui consigliamo di acquistarlo a prescindere da questa offerta. Ma anche a tutti gli acquariofili che vogliano cambiare il loro vecchio impianto con qualcosa di migliore.

In acquariofilia l’impianto di osmosi è fondamentale per avere acqua pura e perfetta per i nostri acquari. E farsi l’acqua da soli è un modo per risparmiare cifre notevoli, soprattutto se si dispone di acquari superiori ai 50 litri.

D’altronde è anche necessario cambiare i filtri ogni sei mesi, quindi approfittare adesso di questa offerta potrebbe essere molto conveniente.

Noi abbiamo testato qualche tempo fa un impianto di osmosi Aqua1, impianto che successivamente è stato messo a catalogo proprio con il suffisso DR per identificarlo come quello che ci siamo fatti preparare per noi. La nostra recensione la potete rileggere qui: Impianto di osmosi Aqua1 75SX. E potete acquistarlo a partire da questo link: Aqua1 75SX DR, impianto, tra l’altro che attualmente trovate in offerta a 141 euro invece che a 202.

2014_03_impianto_osmosi_inversa_aqua1_75sx_004

Per usufruire dell’offerta è sufficiente acquistare un impianto da Aqua1 magari seguendo il link precedente, oppure andando direttamente alla pagina degli impianti di osmosi: Osmosi Inversa. Il tutto solo durante il mese di agosto!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.