REPORTAGE

Interzoo 2016: lo stand ATI con 5 interessanti novità


3. I nuovi integratori

ATI ha rilasciato un intero nuovo set di integratori per acquario. Tutti prodotti di grado farmaceutico.

2016_05 Interzoo Norimberga ati 391

Disponibili in confezione da 1 litro ci saranno Boro, Bromiti, Calcio, Magnesio, Potassio e Stronzio. Mentre in confezione da 100 ml saranno disponibili: Cromo, Cobalto, Iodio, Ferro, Litio, Manganese, Molibdeno, Nickel, Vanadio e Zinco.

2016_05 Interzoo Norimberga ati 394

ATI vuole quindi imporsi come scelta globale di gestione, tramite i test ICP-OES ed i nuovi integratori.

4. La nuova colla per coralli

Ne avevamo parlato già nel nostro editoriale, che una nuova tipologia di colla per coralli si stava affermando nel mondo. Ed ATI è una di quelle aziende che ne ha presentato una variante.

2016_05 ATI colla easy frag Interzoo Norimberga 01

Si chiama Easy Frag, è composta in palline che devono essere amalgamate in acqua calda e che diventano malleabili raffreddandosi. Davvero uno spettacolo.

2016_05 ATI colla easy frag Interzoo Norimberga 02

5. I famosi tubi T5

Last but not least, ATI ha presentato i suoi tubi T5.

2016_05 Interzoo Norimberga ati 415

ATI non ha nessuna intenzione di abbandonare i tubi T5, viste anche le plafoniere che continuano a vendere. E quindi largo spazio alle famose formulazioni che tanti acquariofili, fra cui anche io in passato, hanno apprezzato.

Parliamo di Blue Plus, AquaBlue Special (ma non era Spezial?), Coral Plus, Purple Plus e Actinic.

Il distributore italiano del marchio ATI in Italia è AquariaTech a cui vi rimandiamo per ogni eventuale domanda e disponibilità. Per approfondire la conoscenza di tutti i nuovi prodotti ATI vi indirizziamo alla loro home page e vi invitiamo a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per approfondire la conoscenza su tutti gli altri stand visitati e di cui abbiamo pubblicato un articolo fino ad oggi:

Home Page AquariaTech

Home Page ATI

Editoriale Interzoo di Norimberga 2016