Home REPORTAGE Interzoo 2016: Lo stand Cubic Aquarium con gli acquari dedicati alle meduse

Interzoo 2016: Lo stand Cubic Aquarium con gli acquari dedicati alle meduse

462
0

2016_05 Interzoo Norimberga cubic aquarium 691Lo stand Cubic Aquarium anche quest’anno ci ha portato nel bellissimo e variopinto mondo delle meduse.

Amtra sconto 20%

Come saprete infatti Cubic Aquarium è una azienda che si occupa solo ed esclusivamente della costruzione di acquari dedicati ad ospitare delle meduse.

Attualmente l’offerta degli acquari racchiude tre modelli, l’Orbit 20, la versione classica da 23 litri in forma circolare, il Pulse 80 seconda generazione in forma quadrata e aggiornato proprio in occasione della fiera Interzoo, e per finire il Pulse 160 in forma rettangolare.

Rispetto a due anni fa abbiamo trovato lo stand più bello e più ricco, con più acquari in mostra, 3 Orbit 20 in diverse finiture di colore, un Pulse 80 ed un Pulse 160.

Gli acquari sono tutti costruiti in acrilico, assemblati e rifiniti a mano, uno per uno, per avere un prodotto finale accattivante e senza nessun difetto estetico.

2016_05 Interzoo Norimberga Cubic Aquarium acquari con meduse 03

Qui sopra vediamo il Pulse 160, purtroppo i riflessi indotti dall’ambiente non ci fanno apprezzare al massimo questo particolarissimo e bellissimo acquario. Dobbiamo però ammettere che la qualità ed i materiali ci sembrano molto migliorati da quello che avevamo avuto modo di apprezzare durante l’Interzoo 2014.

Ovviamente l’acquario nasce completo di tutto, con l’illuminazione a led che può essere programmata su diverse colorazioni per risultare ancora più accattivante.

Bellissimi anche i piccolissimi Orbit 20, per chi intende approcciarsi al mondo delle meduse, piccole, con poca spesa ma con un acquario di sicuro effetto.

2016_05 Interzoo Norimberga Cubic Aquarium acquari con meduse 02

Qui sopra lo vediamo in finitura bianca.

2016_05 Interzoo Norimberga Cubic Aquarium acquari con meduse 01

E qui in finitura nera.

In Italia potete trovare i prodotti Cubic Aquarium su Tropical Nature e su Auryfish. Su Tropical Nature apprendiamo che l’Orbit 20 costa 450 euro, mentre il Pulse 80 1.450 euro, ed il Pulse 160 ben 3.990 euro. A parte l’Orbit non sono certo prezzi popolari. Ma gli acquari sono davvero spettacolari.

Qui sopra potete vedere un video di un Pulse 80 seconda generazione.

Per approfondire la conoscenza di tutti i modelli degli acquari per le meduse di CubicAquarium vi indirizziamo alla loro home page e vi invitiamo a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per approfondire la conoscenza su tutti gli altri stand visitati e di cui abbiamo pubblicato un articolo fino ad oggi:

Home Page CubicAquarium

Editoriale Interzoo di Norimberga 2016

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.