Home NEWS UltraMarine Magazine 57 con il Reportage dell’acquario dello zoo di Zurigo!

UltraMarine Magazine 57 con il Reportage dell’acquario dello zoo di Zurigo!

273
0

ultramarine57-cover

La rivista inglese bimestrale UltraMarine Magazine è nuovamente in edicola con il numero 57, e fra i tanti ed interessanti contenuti questa volta ci sarà anche l’incredibile reportage che abbiamo fatto assieme io e Simuz dell’acquario Pubblico tematico del Madagascar dello Zoo di Zurigo.

Amtra sconto 20%

La rivista è totalmente in inglese e può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

In questo numero, oltre a tanti articoli interessanti ci sarà, come abbiamo anticipato, il reportage sul magnifico acquario tematico sul Madagascar presente come allestimento permanente allo Zoo di Zurigo che noi abbiamo già avuto modo di gustarci su queste stesse pagine con un articolo dedicato che potete rileggere e soprattutto rivedere in queste pagine.

Sicuramente una grande soddisfazione poter vedere un altro nostro lavoro in una rivista così prestigiosa, e presumiamo che anche lo Zoo di Zurigo ne sarà ampiamente soddisfatto.

2015_12 Madagascar Reef Aquarium at Zoo Zurich16

Ovviamente nella rivista si parla anche di tanto altro a partire dall’articolo sui gobidi dei coralli, la recensione del sale Royal Nature Pro Salt, i granchi simbionti, un interessantissimo approfondimento di Bob Fenner su come evitare lo stress ai coralli LPS, un reportage sulle immersioni a Cenderawasih Bay in indonesia, e la terza parte sulla installazione dell’acquario marino e tanto altro.

Gli articoli presenti in questo numero sono:

ultramarine table of content

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.