Home ACQUARIO DOLCE Interzoo 2016: lo stand AquaFlora e l’aquascaping in video UHD 4K

Interzoo 2016: lo stand AquaFlora e l’aquascaping in video UHD 4K

361
0

2016_05 Interzoo Norimberga De Jong MarineLife Aquaflora Layout Aquascape 01

Lo stand AquaFlora era assieme allo stand De Jong MarineLife, e dove uno eccelleva nei coralli e nell’acquariofilia marina l’altro eccelleva nell’aquascaping.

Amtra sconto 20%

Due gli acquari in mostra, assolutamente favolosi entrambi. Uno più bello dell’altro. Sappiamo che almeno in uno dei due acquari c’era la mano di Filipe Oliveira, nostro amico di vecchia data. Ma siamo stati rapiti dalla bellezza della rappresentazione.

Certo vicino a questi incredibili sfondi c’era probabilmente uno dei più affascinanti acquari marini di tutto l’Interzoo, e che potete rivedere qui, ma sicuramente i due aquascape non erano davvero secondi a nessuno.

Abbiamo potuto, per entrambi girare un video in Ultra HD – 4K, per poterveli far vedere al massimo del loro splendore, sempre che abbiate la possibilità di avere uno schermo 4 K.

2016_05 Interzoo Norimberga De Jong MarineLife Aquaflora Layout Aquascape 02

Una visione di un bonsai, che, se non sapessimo che si tratta di un acquario, potremmo scambiarlo per un giardino terrestre. Davvero un colpo d’occhio incredibile.

Ma vi lasciamo al video che li ritrae entrambi.

Buona visione.

Per ulteriori informazioni su AquaFlora vi lasciamo al sito web istituzionale, anche se in questo momento sembra non raggiungibile a causa di un aggiornamento, e vi invitiamo a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per avere disponibile l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato:

Home Page AquaFlora

Editoriale Interzoo di Norimberga 2016

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.