Home NEWS Schiumatoio RLSS DB6i con pompa WaveLine a portata variabile

Schiumatoio RLSS DB6i con pompa WaveLine a portata variabile

467
0

2016_04 Schiumatoio RLSS DB6i 12

L’ingresso dell’acqua è ovviamente diretto e posto sotto l’asse della pompa.

2016_04 Schiumatoio RLSS DB6i 07

Infine vediamo la guarnizione rossa alla base del bicchiere di raccolta, dove risulta però un pochino scomodo da avvitare per la particolare costruzione scelta. Purtroppo non lo abbiamo potuto provare in contesto bagnato dove magari il comportamento sarebbe potuto essere anche diverso.

2016_04 Schiumatoio RLSS DB6i 06

Il bicchiere con in bella vista il marchio RLSS, e facciamo notare gli 8 fori di sfiato, secondo me estremamente utili per il buon funzionamento dello schiumatoio.

2016_04 Schiumatoio RLSS DB6i 13

Infine il foro di uscita del tubicino di ingresso dell’aria che avendo la pompa interna allo schiumatoio necessita di uno sfogo di uscita.

Lo schiumatoio RLSS DB6i è dato per una portata d’aria pari a 900 l/h ed un prezzo di 658,00 euro iva inclusa, che lo pone, sulla carta, fra gli schiumatoi più potenti e costosi con questo diametro. L’importazione e la gestione delle garanzie in Italia sono espletate da AGP che ringraziamo per averci fatto toccare con mano questo interessante schiumatoio, e che speriamo di avere presto nelle nostre mani per poterlo testare a fondo e soprattutto misurare l’aspirazione dell’aria in un tipico contesto lavorativo.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.