Home NEWS Aquascaping Live presso AcquariShop 3.0 a Ranco – sabato 19 marzo

Aquascaping Live presso AcquariShop 3.0 a Ranco – sabato 19 marzo

143
0

inaugurazione acquarishop

Il prossimo sabato 19 marzo a Ranco (VA) – Via Quassa 27 presso il punto vendita AcquariShop si terrà una giornata interamente dedicata all’acquariofilia con eventi aquascaping live ed una interessante conferenza.

Amtra sconto 20%

L’evento è stato programmato per una nuova presentazione del punto vendita che per l’occasione viene chiamato AcquariShop 3.0.

Sono previsti in giornata gli allestimenti di due plantacquari, uno alle ore 10:30 ed uno alle ore 15:30. Gli aquascaper partecipanti all’evento saranno: Marco Cogoni, Enrico Fortuna, Giuseppe Nisi, Roberto Bielli, Alessandro Mascolo, Luciano Pozzoni, Giacomo Guarraci per il team italiano coadiuvati dai francesi Greg Charlet e Christophe Lafrene a rappresentare il FACT (French Aquarium Creation Team). Al termine degli allestimenti gi acquari non verranno smontate, come si fa solitamente, ma resteranno esposte nella nuova gallery di AcquariShop e mantenute nel tempo da Giacomo Guarraci.

Gli allestimenti saranno intervallati da una interessante conferenza prevista per le ore 14.30 a cura di Marino Varetto sul tema delle alghe nell’acquario d’acqua dolce.

Tutti gli eventi in programma saranno dei workshop, ovvero si avrà modo di interagire di fare domande e soprattutto comporre nei “banchi gioco” appositamente creati degli allestimenti in hardscape (pietre e legni), sotto la supervisione ed i consigli degli esperti.

Verrà anche inaugurata nel negozio con l’occasione la nuova sezione di acquariofilia marina che riguarda in particolar modo i coralli (Davide Robustelli, titolare del punto vendita, ci fà sapere che entro maggio sarà poi attiva anche una nuova batteria specializzata per i pesci del reef)

Qui sopra vedete la cartina per giungere al punto vendita.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.