Home NEWS UltraMarine Magazine numero 55 è finalmente uscito

UltraMarine Magazine numero 55 è finalmente uscito

339
0

ultramarine magazine 55

La rivista inglese bimestrale UltraMarine Magazine è nuovamente in edicola con il numero 55.

Amtra sconto 20%

La rivista è totalmente in inglese e può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su Apple Store, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

In questo numero, ci sono tanti articoli interessanti che vale la pena leggere, vediamoli assieme.

Bob Fenner, un guru dell’acquariofilia mondiale ci parlerà dei coralli molli della famiglia dei Corallimorfari, per intenderci Discosomi, Rhodactis, etc. A seguire ci sarà una interessante intervista con Miss Saltwater Tank, una delle poche donne interessate al mondo dell’acquariofilia, che ha creato un canale youtube dedicato all’acquario, e che potete vedere qui.

Vedremo degli acquari fuori dal comune a Londra, uno dei quali lo abbiamo fatto vedere anche noi su DaniReef, con un articolo dedicato ed un video, che potete rileggere qui.

luxury_townhouse_aquarium_2

Richard Aspinall, non più direttore di Ultra Marine affronta questo bimestre il tema degli Anthias, con delle splendide fotografie subacquee. James Fatherree ci parla della più piccola fra le Tridacne, la Tridacna Crocea, John Clipperton affronta l’affascinante mondo dei del genere Chaetodontoplus per finire con una curiosità, ovvero il trasporto dei pesci spiegato per ottenere il massimo per il benessere dei nostri animali.

Gli articoli presenti in questo numero sono:

ultramarine-magazine-55-indice-dei-contenuti

Buone letture!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.