Home NEWS Philips si getta nell’arena dell’illuminazione per acquario con CoralCare Led

Philips si getta nell’arena dell’illuminazione per acquario con CoralCare Led

408
4

philips-coralcare-led-aquarium

Tutti noi conosciamo Philips, multinazionale dell’elettronica Olandese, famosa per i suoi televisori, che oggi purtroppo non costruisce più, e per tutto il suo reparto di illuminazione, apparati medicali e tanto tanto altro.

Amtra sconto 20%

Oggi ne parliamo su DaniReef, dopo aver letto la notizia sul sito Philips, perché è sicuro che stiano per lanciare una plafoniera per acquari dal nome CoralCare Led Aquarium Light.

Le notizie ad oggi sono poche e frammentate, ma è indubbiamente una cosa interessante per gli investimenti che una tale notizia si porta dietro. Philips è un gigante della tecnologia, e non è neanche lontanamente paragonabile come possibilità di investimento anche alle più grandi realtà acquariofile.

Quindi è possibile, se questo progetto andrà in porto, che ci sarà un incremento pazzesco dei capitali nella ricerca in questo campo, e quindi ci dovremmo poter aspettare un calo dei prezzi ed un aumento dell’offerta nel medio periodo, e magari una ancora miglior qualità complessiva delle plafoniere in acquario.

Attualmente i piani dicono che Philips CoralCare Led Aquarium Light sarà presto lanciata in Inghilterra a cui dovrebbe eseguire la commercializzazione in tutto il mondo, e, leggendo sul sito Philips ci accorgiamo che la pagina creata è stata creata cum grano salis, ovvero con cura e parlando di coralli, t5 e led con proprietà di linguaggio come se sapessero cosa stanno scrivendo, una cosa non sempre garantita in annunci di questo genere, e con un paio di belle foto di contorno.

philips-coralcare-led-aquarium-light

Non vediamo l’ora di vedere questa plafoniera commercializzata, e non vediamo l’ora di averne una fra le mani.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito Philips.

Con questo ultimo articolo del 2015 lo staff di DaniReef coglie l’occasione per fare i migliori auguri di buon anno a tutti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

4 COMMENTS

  1. Notizia molti interessante sotto molti aspetti.
    Non voglio subito mettere in cattiva luce la notizia, però nel mondo dell’illuminazione a led, Philips produce prodotti di discreta qualità ma anche di basso prezzo è conseguente bassa qualità.
    Bisogna sperare che punti su un prodotto qualitativo e non economico a discapito della qualità e longevità.

    In ogni caso grazie della notizia, attendo sviluppi.

    Auguri a tutti

  2. è molto interessante: dopo l’epopea degli anni ’80 degli acquari, dove queste aziende producevano t8 strizzando l’occhio alla categoria, sapere che oggi cercano di rientrare non è affatto male.

    inoltre, consideriamo che philips detiene il marchio luxeon che nei led, anche se sapevo si stesse defilando, denota un prodotto di alta qualità.

    in sostanza philips ha ben più che la forza per entrare prepoten temente nel mondo acquaristico: ne ha le conoscenze e la struttura.

    e comunque, speriamo che si veda un rilancio del settore. ci sono cose che lo fanno presagire, speriamo sia vero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.