Home NEWS I concorsi di Natale…

I concorsi di Natale…

294
0

zoanthus-o-palythoa

Sotto Natale abbiamo captato due concorsi che stanno spopolando sul web in questo momento, a cui tutti possono partecipare.

Amtra sconto 20%

Il primo concorso, per popolarità è indetto da Acquaportal, il noto portale di acquariofilia infatti ha deciso di unire le due sezioni del proprio forum, Reef Cafè e Sweet Bar, che erano dedicate agli utenti del mondo marino e del mondo dolce come momento di svago all’interno del forum, e che svolgevano una funziona “social” ante litteram e soprattutto prima dell’avvento di quello che oggi è il social per antonomasia, ovvero facebook.

Una volta infatti queste due sezioni del forum erano fra le più frequentate di tutto il forum, ed in un sola giornata c’erano pagine e pagine di contenuti, oggi con l’avvento di facebook le due sezioni si sono andate impoverendo e così lo staff di Acquaportal ha deciso di unificarle e di dar loro un nome unico, oggetto del concorso. Una iniziativa sicuramente interessante per cercare di mantenere attivo il forum che, io per primo, considero attualmente il metodo più valido di fare cultura in acquariofilia, tanto che anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo aperto un piccolo forum di confronto.

Ma Acquaportal ha voluto fare le cose in grande, e così assieme ad uno sponsor di eccezione, come Newa, ha messo in palio uno splendido acquario della linea Newa More, simile a quello che vedete nella foto successiva.

2014_06_stand_newa_interzoo_norimberga_006

Partecipare è semplice, fino al 6 gennaio si può proporre un nome da riservare al bar, poi dal 7 al 17 si voteranno i nomi proposti e dal 18 al 22 lo staff di Acquaportal selezionerà il nome vincitore della nuova sezione bar.

Il fortunato che avrà proposto il nome scelto si vedrà recapitare a casa senza spese l’acquario Newa More.

Un modo fantastico per augurarvi Buon Natale no?

Ma i concorsi non sono finiti qui, perché come abbiamo accennato in apertura sono ben due quelli che abbiamo trovato, ed il secondo è organizzato dal gruppo Zoanthus Mania, che mette in palio ben tre talee di Zoanthus, una di Mohawk, una di Pink Elephant ed una di Armageddon. Per vincerle sarà sufficiente, e necessario, partecipare al contest fotografico natalizio organizzato a questo indirizzo: Contest Natalizio 2015 – Zoanthus Mania.

Per partecipare avete tempo dal 22 al 29 dicembre per cui affrettatevi!

Zoanthus PinkValentine di Jose Alejandro Sahuaya Ramirez
Zoanthus PinkValentine di Jose Alejandro Sahuaya Ramirez

Sperando che qualcuno di voi lettori possa partecipare e vincere, tutto lo staff di DaniReef vi augura un felice e sereno Natale!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.