Home NEWS Alla ricerca di Dory il trailer e gli aggiornamenti sul nuovo film...

Alla ricerca di Dory il trailer e gli aggiornamenti sul nuovo film della disney

453
1
©2013 Disney•Pixar. All Rights Reserved.
©2013 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

Inutile nasconderci, Alla ricerca di Nemo è stato un film di animazione di enorme successo, e che fra i suoi effetti collaterali ha avvicinato molti nuovi appassionati all’acquariofilia marina.

Amtra sconto 20%

Dal 2003, anno di uscita di Alla ricerca di Nemo sono passati ben 12 anni nella nostra realtà, ma il sequel del film “Alla ricerca di Dory” parte solo sei mesi dopo la fine del primo film, quando Dory, una trasposizione di Paracanthurus hepatus molto riuscita, è riuscita a sconfiggere i suoi vuoti di memoria, e dal punto in cui vive, la Grande Barriera Corallina Australiana, vuole tornare ad incontrare i suoi genitori, originari dell’Oceano Pacifico, nella baia di Monterey vicino a Los Angeles.

Quindi Dory decide di tornare dai sui genitori Jenny e Charlie, accompagnata da Marlin, il figlio Nemo, entrambi Amphiprion ocellaris, ed i loro vecchi amici reduci del primo film.

Arriveranno in California ma qui Dory verrà pescata e rinchiusa nell’acquario pubblico di Monterey, e quindi saranno i suoi genitori che a loro volta partiranno alla sua ricerca.

 

Il video purtroppo è stato diffuso dalla Disney sul proprio profilo FaceBook, ed in italiano, non sono riuscito a trovarlo altrove, purtroppo questo significa che non è fruibile a chi non è collegato a FaceBook. Se ne doveste trovare la versione italiana su youtube sarebbe gradita la sua condivisione nei commenti.

A partire dal plot siamo già sicuri che sarà un grande successo, e che ci saranno tanti nuovi acquariofili a partire dal 2016!

Dal punto di vista cinefilo possiamo vedere che uno dei due registi è rimasto lo stesso, Andrew Stanton, mentre il secondo regista è questa volta Angus MacLane, le voci nella versione originale del film di Dory (Ellen DeGeneres) e Marlin (Albert Brooks) sono state mantenute dagli stessi attori, mentre la voce di Nemo verrà interpretata da Hayden Rolence al posto di Alexander Gould.

L’uscita nei cinema americani è prevista per la prossima estate, e precisamente il 17 giugno 2016, mentre in Italia dovremo attendere fino al 14 settembre 2016.

alla-ricerca-di-dory

Sarà un successo planetario? Io penso di si e voi?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.